Soap

La Promessa, anticipazioni 3 maggio: una notizia shock per Manuel e un’altra per Cruz

La Promessa, anticipazioni 3 maggio: Manuel scopre cosa è successo a Jana e interroga Jimena. Alonso svela a Cruz i particolari del segreto di Martina e di Beatriz.

La Promessa, anticipazioni 3 maggio: Jana se n’è dovuta andare e Manuel…

Teresa informa Manuel che Jana è stata spedita ancora una volta dai suoi suoceri. Infuriato, domanda a Jimena se ciò dipenda da lei, ma quest’ultima gli risponde che senz’altro la responsabile è Cruz: che interroghi sua madre!

Il giovane lo farà? In caso marchesa gli dirà la verità? Ne dubitiamo…

Alonso rivela a Cruz perché Martina e Beatriz erano venute a “La Promessa”

Il marchese parla con la moglie e non omette nulla: la nipote ha dato scandalo ad un ricevimento a Madrid, baciando l’altolocato fidanzato di Beatriz. La prima si è rifugiata dagli zii e la seconda, saputo dove si trovasse, l’ha raggiunta con sete di vendetta.

Cosa dirà la marchesa? Che ne sarà di Martina e della sua relazione con Curro? L’ultimo appuntamento settimanale de “La Promessa” è come sempre alle 16:40 su Canale 5.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz commetterà uno dei suoi crimini più efferati…non facendo nulla!

Alonso e Fernando sono rimasti divisi per molto tempo a causa di un dolorosissimo fatto del passato, di cui il minore accusava il maggiore: ricordate quale?

Alonso cercherà nuovamente di discolparsi di tutto e di riappacificarsi con Fernando, ma niente da fare. Anzi, questi si aggiungerà a coloro che vogliono sottrarre “La Promessa” a lui e a Cruz.

La trama si arricchirà con la decisione di Martina di accettare di sposare Antonio (il giovane di cui, senza citarlo, abbiamo parlato nel paragrafo precedente), per salvare sé stessa e i genitori. Sarà allora che Fernando diventerà sempre più pericoloso e non ne farà mistero con Alonso.

Cruz, vista la malparata e che il cognato soffre di cuore, non gli somministrerà le sue pastiglie “salva vita”, quando egli si sentirà male durante una discussione con lei, e l’uomo chiuderà gli occhi per sempre.

In seguito dovrà fingersi costernata ed immensamente dispiaciuta…Verrà scoperta?

A quel punto il suo matrimonio con Alonso finirà? Vi lasciamo la curiosità (che è anche la nostra)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da