La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 3 luglio: Cruz ha vinto? Drammatica decisione per Pia e Jana le sta vicina

“La Promessa”, anticipazioni 3 luglio: povero Manuel! Pare che mamma Cruz riuscirà a farlo sposare con Jimena! Intanto Jana

“La Promessa”, anticipazioni 3 luglio: Manuel e Jimena “condannati”?

Finalmente Cruz ottiene la soddisfazione di vedere Jimena tornare a “La Promessa“: allora sposerà Manuel? I due hanno un incontro da cui emerge che neanche lei fa i salti di gioia all’idea di sposarlo…Si alleeranno per fare in modo che ciò non avvenga o ormai non avranno speranza?

Intanto la marchesa viene a sapere che il giovane ha vinto la gara e dato la coppa a Catalina, ma nulla le fa cambiare idea.

Jana sta dalla parte di Pia. Nel frattempo tenta di seguire il consiglio di Maria e pensa a Curro, ma…

Pia continua ad essere alle prese con il suo dramma, ma stavolta, per risolvere la situazione, medita di interrompere la gravidanza. Jana le fa sapere che può contare su di lei.

Intanto sappiamo che, dopo aver parlaro con Maria, la Exposito ha accettato di prendere le distanze da Manuel…In questa puntata non cambierà idea. Ora deve solo pensare a convincere Curro di essere sua sorella, ma le cose continuano a non andare affatto come spera, anche se lei si decide a parlargli.

Segreto svelato in cucina e Mauro e Leonor…

Simona viene finalmente a sapere (come?) chi è l’autrice dei manicaretti fatti trovare in cucina…Non lo immaginereste mai!

Infine ci sarà spazio per la prosecuzione della storyline di Mauro e Leonor…Continueranno a vedersi in segreto!

Fino a quando? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Teresa è definitivamente sconfitta?

La Promessa, anticipazioni future: paura per Manuel!

Vedremo che Manuel non rinuncerà alla sua passione per il volo (su richiesta di Cruz, viaggerà anche con Jimena, ma questo gli confermerà solo i propri sentimenti per Jana!)…Senonché una notte se ne perderanno le tracce, spaventando tutti!

Avverrà dopo che un biglietto del marchesino all’amata, con l’invito a fuggire insieme, non riceverà risposta. A quel punto lui deciderà di andarsene dal suo Paese per rifarsi una vita, ma Jana crederà che l’abbia persa in un incidente!

Sarà davvero così? Se sì, quale sarà la causa?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da