La Promessa, anticipazioni 3 giugno: Salvador aveva ricevuto una speranza di poter riacquistare la vista, ma purtroppo scopre che c’è un enorme problema. Questo e tanto altro nel lungo appuntamento di lunedì!
Margarita non può tollerare l’ingerenza di Cruz e Lorenzo nelle vicende familiari sue, di Martina e di Fernando, perciò chiede ai due cognati di starsene zitti. Tuttavia non serve a nulla, perché la moglie di Alonso e il marito di Eugenia rispondono (ancora una volta) che la giovane de Lujàn può contare su di loro.
I genitori non vogliono “perderla” e vogliono che sposi Antonio.
Nel primo caso, il problema sono i soldi: il giovane l’ha saputo da Abel. Si rassegnerà, quindi?
Per quanto riguarda il secondo caso, Simona e Candela continuano a tenere segretamente Carlos a “La Promessa“, trattandolo nel miglior modo possibile. Purtroppo però la Garcìa commette un’imprudenza e il loro segreto viene scoperto da Feliciano, che corre ad avvertire Petra.
Cruz continua a non rassegnarsi all’idea che Jimena e Manuel se ne vadano e parla con la nuora. Questa, però, non vuole sentire ragioni.
Infortunio sul lavoro per Feliciano, per il quale la situazione non cambia (per esempio con il suo “capo” Mauro). Però a Teresa viene chiesto di medicarlo: ricordate che sviluppi ci saranno via via nel rapporto tra i due?
Nuovo incontro tra i nostri innamorati de “La Promessa“: cameriera e nobile. Lei gli dice, spiazzandolo, che la loro storia si è conclusa, poi però esprime ciò che prova ancora per lui e sul fatto che se ne vada a Madrid con la moglie…Ma succederà davvero?
Intanto Lorenzo continua ad avere il pensiero di Fernando e chiede a Romulo di controllarlo: cosa mai vorrà o dovrebbe scoprire, più di quanto non sappia già sul conto del fratello del padrone? Cosa farà in seguito il Capitano?