Soap

La Promessa, anticipazioni 3 gennaio: Jana trova un’amica

La Promessa, anticipazioni 3 gennaio: abbiamo visto che alla tenuta è arrivata l’anticonformista fotografa Blanca, amica di lunga data di Manuel. Jimena sarà gelosa di lei, mentre Jana non avrà nulla da temere, anzi!

La Promessa, anticipazioni 3 gennaio: Blanca fa una scoperta importante. Contrattempo per Elisa

Blanca capisce che Manuel ama Jana e lo dice al giovane, il quale però risponde che l’amore tra lui e la cameriera non avrà mai lieto fine.

Vedremo anche Elisa, che non se ne potrà andare, perché il notaio dovrà essere…operato di appendicite! Ci vorranno quindici giorni, perché possa riprendere le sue funzioni! Cruz, che sperava di liberarsi della baronessa, non ne sarà affatto contenta.

Blanca e Jana fanno amicizia. Maria e Candela contro Petra

Blanca decide di fotografare i cuochi de “La Promessa” mentre lavorano, ma si fa male ad un braccio: come? Jana si occupa dell’ospite e fa amicizia con lei: sarà un’alleata nella storia con Manuel?

Nella puntata di oggi ci sarà un momento shock, perché anche se Lope, Pia e Gregorio decideranno di rivelare a Maria che Salvador è morto, lo farà Petra e possiamo immaginarci in che modo!

La Fernandez ringrazierà gli amici per il loro comportamento nella penosa circostanza, mentre se la prenderà con la dama di compagnia della marchesa.

Lo stesso farà Candela.

Manuel cerca di intercedere per Catalina presso Alonso, mentre Gregorio…

Questo pomeriggio succederà qualcos’altro di clamoroso, oltre a ciò che abbiamo detto: Alonso dirà a Catalina che, d’ora in avanti, sarà Manuel ad occuparsi de “La Promessa” in quanto erede maschio. Possiamo immaginarci come la prenderà l’intraprendente ragazza con grande spirito commerciale…

Il suo stato d’animo non si sarà risollevato nella puntata di domani e Catalina ne parlerà con il fratellastro. Manuel, che come già sappiamo bene non intende occuparsi della tenuta, cercherà di “smuovere” il padre, ma niente da fare. Poi rivedremo il neo marito di Pia, che si scuserà con i suoi sottoposti, per come si è comportato con loro.

Nuovo scontro tra Jimena e Catalina? Mauro contro Petra e dà un altro consiglio amoroso a Lope

Jimena cerca sostanzialmente di tirare Catalina dalla sua parte, svelandole la sua gelosia per la vicinanza di Blanca a Manuel, ma la cognata le dirà il fatto suo: non le crederà?

Mauro parlerà con Lope di ciò che avrà detto Petra a Maria e si mostrerà molto contrariato. Per quanto riguarda il Ruìz, gli suggerirà di aspettare a rivelare alla ragazza i suoi sentimenti.

Elisa e Lorenzo sempre contro i padroni de “La Promessa”. Intanto Blanca e Manuel…

Contrariamente alle previsioni, Lorenzo ed Elisa hanno iniziato una storia segreta ed insieme continuano a macchinare per impossessarsi della tenuta. Blanca e Manuel lavorano insieme per un’idea riguardante la fotografia: di che cosa si tratterà?

Cos’altro accadrà?

Non è finita qui, perché Mauro avvertirà Lope di non parlare esageratamente bene del povero Salvador con Maria, se vuole che quest’ultima vinca il suo dolore e si accorga di lui. Catalina e Manuel saranno alleati, per farle riprendere in mano gli affari della tenuta: ce la faranno? Come?

Vittoria a metà per Martina: persuaderà Candela a riconciliarsi con Simona, ma…solo di fronte alla gente! La Garcìa avvertirà la Martinez che in privato non cambierà nulla tra loro!

Ròmulo scoprirà che è circolata la notizia che lui se ne vuole andare. Accuserà Pia, che però si discolperà. A Curro verrà un’idea molto particolare: un gioco della verità “segreto”! In cosa consisterà?

Il ragazzo vorrà così scoprire finalmente chi sono i suoi veri genitori? Ce la farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da