Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 3 aprile: arriva la madre di Jimena

La Promessa, anticipazioni 3 aprile: la messinscena di Jimena (immagine in evidenza) sulla sua gravidanza continua e a palazzo giunge la madre per sostenerla.

La Promessa, anticipazioni 3 aprile: Mercedes va a trovare Jimena e…

La marchesa si reca a triovare “La Promessa” la figlia, che sta continuando ad ostentare con Manuel malesseri dovuti al suo stato (anche se Jana non ci crede).

La moglie di Juan Luis non è stata davvero bene, a causa di una lombalgia, ma ora si è ristabilita e può dedicarsi alla sua creatura “in difficoltà”. In lei la ragazza troverà un’ottima complice, anche perché Cruz (tornata nel frattempo a casa dal sanatorio con grande ira di Elisa) le chiederà di rimanere.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Alonso disposto a tutto per proteggere Curro

Dopo che il giovane rischierà la vita nell’agguato tesogli da Cruz e Lorenzo, a non credere che si sia trattato di una fatalità sarà certamente Alonso. Il marchese vorrà andare fino in fondo per chiarire l’accaduto e cercherà l’aiuto di Romulo.
Non solo: prenderà una drastica decisione per salvaguardare la vita del figlio (e non del nipote, come a lungo aveva creduto)! Cosa farà in particolare?

A Curro non rimarrà che accettare la situazione, rendendosi conto che è per il suo bene. Jana starà come sempre al suo fianco, mentre anche la sua storia avrà importanti sviluppi. Infatti si rafforzerà il rapporto della cameriera con il dottor Abel, gettando Manuel nella disperazione.

Cosa accadrà invece a Martina e a Beatriz? A Pia, Gregorio e Petra? A Salvador, Maria e Lope?

Elisa finalmente se ne andrà dalla tenuta o riuscirà a mandar via di nuovo Cruz? Almeno di questo vogliamo darvi uno spoiler: no, la baronessa non se ne andrà almeno per il momento…Ma nemmeno riuscirà nel suo intento di sbarazzarsi ancora della marchesa!

Chiederà anche l’appoggio di Lorenzo, ma stavolta l’amante non l’asseconderà. Per la loro relazione dovrebbe essere praticamente il capolinea, mentre il piano del capitano e della storica dark lady de “La Promessa” contro Curro sarà successivo a questi fatti.

Insomma, si profila una nuova empia alleanza per il pubblico della telenovela spagnola…Un’empia alleanza in grado di tenerlo incollato allo schermo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da