Soap

La Promessa, anticipazioni 3 agosto: Padre Camilo legge un’inquietante lettera. Curro ha un tenero contatto con Eugenia

La Promessa, anticipazioni 3 agosto: quali emozioni regalerà domani ai suoi fan la telenovela spagnola? Saranno veramente tante! Eccole qua in sintesi!

La Promessa, anticipazioni 3 agosto: Padre Camilo legge una lettera e si sente male. Curro e Eugenia iniziano a comunicare

Padre Camilo leggerà una lettera che gli farà letteralmente…girare la testa! Cosa ci sarà scritto di così sconvolgente per il sacerdote?

Buone notizie invece per Curro, perché in un momento in cui si starà occupando di mamma Eugenia, lei, che sta uscendo dal suo torpore, gli esprimerà finalmente il proprio affetto.

Manuel non ha fretta di sposarsi. Salvador e Maria si baciano

Alonso sollecita Manuel perché chieda al padre di Jimena il suo consenso per sposarla, ma il giovane vorrà attendere ancora un po’…Sappiamo bene che non fa assolutamente i salti di gioia all’idea e per chi è il suo cuore!

A proposito di cuore, va sempre meglio tra Salvador e Maria. Lui le donerà dei fiori e tra loro ci saranno i primi baci.

Momento spiacevole per Pia. Teresa smaschera Mauro con Leonor. Novità per la servitù

Pia si sta prendendo cura di Eugenia e ha un nuovo incontro con il suo terribile padre. La governante, però, non starà lì a subire! L’ammalata reagirà in qualche modo?

Intanto Leonor e Mauro litigano su cose che lei non avrebbe dovuto sapere: c’entra Teresa.

Il cameriere si discolpa, chiedendo alla marchesina di avere un confronto con la rivale, ma quest’ultima le rivelerà che lui portava avanti la storia con entrambe.

Intanto Petra dice a Pia che la padrona vuole conoscere la nuova aiuto – cuoca di Simona. Cosa ne sarà di Candela? Il segreto di Lope sarà ancora a rischio?

La Promessa, anticipazioni future: Petra minaccia ancora Pia. Perché stavolta?

Nelle prossime puntate de “La Promessa” vedremo che aumenteranno le preoccupazioni di Pia per Teresa, che starà sempre di più insieme a Juan. Il barone si farà ancora meno scrupoli, per far capire cosa voglia da lei, ma quando la governante tenterà di aiutarla, Petra si metterà in mezzo, dicendole in pratica che non le conviene.

Sappiamo però che l’Adarre non si arrenderà, anzi! Prepariamoci ad un finale clamoroso per il padre di Cruz e di Eugenia!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da