Soap

La Promessa, anticipazioni 29 settembre: una visita inattesa. Nozze a rischio per Jimena e Manuel

La Promessa, anticipazioni 29 settembre: momento di grande agitazione al palazzo, perché giungerà qualcuno inaspettatamente, intenzionato ad ostacolare il matrimonio tra i due fidanzati. Chi sarà?

La Promessa, anticipazioni 29 settembre: qualcuno vuole portare via la ragazza! Alonso sotto choc

Mentre il padrone de “La Promessa” sta facendo una telefonata molto importante su un affare di famiglia (scoprirete di che cosa si tratta: intanto cominciate a pensarci!), arriva a sorpresa il padre di Jimena, arrabbiato perché quello che potrebbe diventare il suo futuro consuocero non ha voluto vederlo precedentemente.

Ora il duca vuole vedere la figlia e, quando quest’ultima gli si presenta, le dice ancora una volta di essere contrario al suo matrimonio con Manuel.

Tuttavia, se teniamo presenti le ultime manovre della giovane con Cruz, dubitiamo che stavolta cederà!

…O ci sarà un colpo di scena? Per saperlo dovremo aspettare almeno la prossima settimana!

La Promessa, anticipazioni spagnole: il giallo di Tòmas si risolverà?

L’erede della tenuta è morto tragicamente (è stato allora che Manuel ha preso il suo posto) e ad ucciderlo è stata la matrigna Cruz: cerchiamo di ricostruire la vicenda.

Il figlio di Alonso e della defunta Carmen nonché fratello gemello di Catalina aveva iniziato una relazione con una cameriera di nome Lola, ma Cruz l’ha ostacolato, obbligandolo a sposare Jimena. Perciò il giovane aveva cattive intenzioni nei confronti della nuova moglie del padre e lei l’ha ucciso, facendo finire nei guai la sua amata.

Nella vicenda c’entrava anche Jana, che aveva raccontato tutto di sé al padroncino, il quale era passato dalla sua parte. I due erano così diventati alleati contro Cruz, dopo che il ragazzo aveva rivelato alla Exposito di aver conosciuto sua madre Dolores e di sapere dove fosse finito suo fratello Marcos.

L’attuale marchesa, però, aveva impedito che il dramma della cameriera si risolvesse. Pagherà per il male fatto?

Sappiamo che finirà in un ospedale psichiatrico, lasciando Jimena a spadroneggiare: i due eventi saranno collegati?

E perché la Ezquerdo verrà mandata in manicomio e non in galera? Alonso avrà voce in capitolo?

Cosa gli succederà? Siamo veramente contenti che “La Promessa” non finisca, perché ci sono ancora tanti misteri da scoprire!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).