La Promessa

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: folle punizione di Cruz per Petra. Manuel rifiuta di sposare Jimena

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: cosa succederà in questo appuntamento? Possiamo dire che le cose più particolari accadranno a Manuel e a Cruz, ma ci sarà anche tanto altro!

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: Cruz brucia una mano a Petra! Poi Manuel…

Momento shock per la fedele domestica della marchesa! La informa che forse Manuel ha partecipato di nascosto alla gara, ma siccome non lo sa per certo, la dark lady arriva a bruciare una mano, utilizzando una candela!

Il giovane torna a casa che è ormai notte e la madre lo rimprovera. Lui come risponde?

Manuel dice “no” ad Alonso

I marchesi hanno deciso che Manuel deve unirsi in matrimonio con Jimena per non perdere “La Promessa” grazie alla dote della giovane, ma quando Alonso lo dice al figlio, lui si rifiuta.

Lope e Mauro si confrontano su Teresa. Tadeo capisce cosa gli nasconde Catalina

Lope vuole sapere da Mauro “cos’abbia”, perché non lo vede concentrato sul lavoro, e il giovane gli risponde che è per Teresa.

Rivedremo poi Catalina e Tadeo: quest’ultimo rivelerà alla marchesina di aver capito il suo “gioco” agli scacchi; le chiederà di gareggiare lealmente e sarà lei a vincere. E ora?

Ròmulo chiede perdono a Maria, ma la avverte anche

Ròmulo, dopo aver rimproverato Maria per le domande sul signorino Curro, si scusa, ma poi la minaccia di licenziarla, se la cosa si ripeterà. La cameriera starà agli ordini?

Cruz viene a sapere qualcosa di molto spiacevole e passa al contrattacco. Jana conforta Manuel

La marchesa scopre che un personaggio importante, il duca di Aguinaga, ha sparlato della sua famiglia, dicendo che è in bancarotta, e decide di salvare il salvabile. Cosa farà?

Infine ci sarà un tenero incontro tra Manuel e Jana. Lui, abbattuto per ciò che è successo per via di Jimena e del volo, confida alla cameriera le difficoltà di appartenere al suo rango e lei gli sta vicina.

“La Promessa”, anticipazioni future: Leonor ha un’idea. Manuel evitato da Jana. La marchesina parla di Mauro con Alonso

Nelle prime puntate de “La Promessa” di luglio, vedremo tra l’altro che Leonor vorrà cercare di far sposare Curro a Jimena: succederà? Manuel sarebbe salvo!

Per quanto riguarda lui, ormai innamorato di Jana, vedrà allontanarsi la ragazza dopo il loro avvicinamento. La cameriera, infatti, dirà al marchesino che tra loro non potrà mai esserci un rapporto di amicizia.

Sappiamo che anche Leonor ha “problemi di cuore”…Stavolta rivelerà ad Alonso il suo amore per Mauro! Come la prenderà suo padre?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da