Soap

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: Abel scopre che anche Manuel è innamorato di Jana e Fernando muore

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: in questa puntata (che inizierà alle 15) succederà veramente molto e di grande importanza per la storia. Per esempio per quanto riguarda i personaggi principali, Jana e Manuel, tra i quali da qualche tempo si è aggiunto il “quarto incomodo” Abel. Inoltre Ferdinando farà una fine orribile.

La Promessa, anticipazioni 29 giugno: crisi di nervi per Jimena e Cruz

Cruz e Jimena, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Jimena ha schiaffeggiato Teresa, perché ha fatto trapelare il suo segreto, e la cameriera se la prende con Mauro, che non è riuscito a tacere con Manuel la confidenza che lei gli aveva fatto. La Villamil, però, non vuole che altri sappiano cosa le ha fatto la padrona, per non finire peggio.

Cruz ha saputo della “mossa” che vorrebbe compiere Alonso riguardo a “La Promessa“, Fernando e Margarita, dopo le nozze tra la nipote e il duca, ed è furente, parlando col marito di quello che potrebbe succedere.

Pia vuole sapere la verità da Feliciano. Jana è preoccupata per Jimena

Pia e Feliciano de @lapromessa (Foto da Facebook)

Feliciano cerca di salvarsi dalla posizione in cui si è cacciato, ma Pia tenta di fargli dire come abbia scoperto dove si trovasse Dieguito.

Jana e Jimena de @lapromessa (Foto da Facebook)

Eccoci a questo punto a cominciare a parlare di Jana: la protagonista de “La Promessa” si rende conto che la padrona e rivale in amore si infuria facilmente e si rivolge ad Abel, perché faccia una raccomandazione a Manuel in quanto marito della duchessina incinta.

Abel inizia a capire cosa prova Manuel per Jana. Intanto tra la servitù…

Abel screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Colpo di scena, perché il dottore trova fra i documenti che appartengono al nobile amico, un ritratto che aveva fatto alla bionda e bella domestica di cui lui è innamorato. A proposito dei domestici, Feliciano commette un altro sbaglio, e viene rimproverato (in primis da Candela) ancora una volta.

Tuttavia in questo caso Romulo “prende le parti” del ragazzo. Sono presenti anche Mauro e Lope.

Fernando non ne può più. Il timore di Abel, la terribile decisione di Cruz col cognato

Il fratello minore di Alonso è stufo di litigare con lui e con la cognata e dice alla moglie che forse è il caso di andarsene da “La Promessa“: come reagirà Margarita? Abel non può che “meditare” su ciò che ha trovato e s’interroga se lui e Manuel non amino la stessa donna.

Fernando e Cruz, screenshot de “La Promessa” (Foto da Facebook)

Un momento di tensione tra Cruz e Fernando gli fa venire un infarto, ma la dark lady alla fine non gli somministra la pastiglia che potrebbe salvarlo. La Ezquerdo non dà segno che sia successo qualcosa di grave, ma Martina fa cambiare tutto: scopre il papà morto!

Il ritorno di Salvador e Maria: come sarà andato l’intervento? Gli amici “non aiutano” Candela ed è rottura tra Feliciano e Teresa

Salvador e Maria, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Salvador è finalmente stato operato e, insieme a Maria, può tornare a palazzo. Tuttavia non sa ancora se potrà tornare a vedere dall’occhio cieco.

Anche Candela è incerta: sposare Carlos o no? Tutti le danno lo stesso consiglio che le aveva dato Pia: la cuoca lo seguirà? Infine dopo quello che è successo, nonostante le parole di Feliciano per calmarla, Teresa non vuole più saperne di lui.

Teresa, Pia e Feliciano de @lapromessa (Foto da Facebook)
Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da