Soap

La Promessa, anticipazioni 29 gennaio: Salvador è molto cambiato e prende una dolorosa decisione

La Promessa, anticipazioni 29 gennaio: i due fidanzati, servitori al palazzo dei marchesi de Lujàn, saranno tra i protagonisti della puntata di lunedì.

La Promessa, anticipazioni 29 gennaio: Salvador non vuole più sposare Maria

I dubbi del giovane lo portano a questa conclusione. L’ex soldato è ancora molto turbato dall’orrore che ha visto nel conflitto a cui ha partecipato e dice alla fidanzata che, pur amandola, non è più pronto a convolare a nozze con lei, perché non potrebbe renderla felice.

Ci riprenserà? Cosa farà la Fernandez?

Nella prossima puntata rivedremo anche Jana, Manuel e Jimena? E Alonso, Elisa e Lorenzo? Quando ritornerà Cruz?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Pia non vuole denunciare di essere stata avvelenata ma…

Tra le vicende che vedremo settimana prossima a “La Promessa“, ce ne sarà una che riguarda l’avvelenamento di Pia. Gregorio dirà alla moglie che il dottore pensa che si tratti di questo, ma lei non vorrà denunciare l’accaduto, perché non ci sono prove che lo dimostrino.

Tuttavia non vorrà di certo passare sopra alla cosa: forse cercherà autonomamente di capire cosa è successo! Precedenti anticipazioni ci hanno rivelato che senz’altro farà una scoperta davvero sconvolgente!

La Promessa, anticipazioni spagnole: la mamma di Jana è morta?

Jana sta continuando a cercare di venire a capo del mistero su sua madre Dolores. Purtroppo apprendiamo che la donna, ex domestica de “La Promessa“, è stata uccisa, dopo essere stata inseguita dal killer.

Ora sappiamo non soltanto chi è, ma anche che ha agito per conto di qualcuno. Questi due “soggetti” sono Lorenzo e Cruz.

Dolores era stata messa incinta da Juan (facilmente durante uno stupro) come Pia; Cruz è venuta a saperlo (dalla stessa cameriera?) e per impedirle di parlare, vorrà che il cognato la elimini.

Cruz sarà messa alle strette (dalla stessa Exposito?) e si discolperà, ma il marito di Eugenia non se la sentirà più di nascondere il misfatto e vuoterà il sacco. A quel punto la figlia di Dolores affronterà la madre di Manuel, la quale non potrà più negare.

Sarà finalmente consegnata alla giustizia? I due innamorati si sposeranno e vivranno felici e contenti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da