Soap

La Promessa, anticipazioni 29 febbraio: per Maria e Salvador cambia tutto

La Promessa, anticipazioni 29 febbraio: Maria e Salvador (nell’immagine in evidenza i due attori Sara Molina e Mario Garcìa) sconvolgono tutti con una loro decisione. Quale sarà?

Dai, non è difficile! La puntata, però, inizierà con la delusione della Fernandez.

La Promessa, anticipazioni 29 febbraio: gli amici di Maria sono in subbuglio per colpa sua

Abbiamo visto le pene d’amore di Maria e Salvador dopo che lui è tornato dalla guerra. Rischiavano di non sposarsi, ma questo matrimonio sarà da fare! Ormai i due ragazzi hanno capito i reciproci sentimenti e sono pronti al grande passo.

Lei lo annuncia agli altri domestici, ma rimane delusa dalla loro reazione senza entusiasmo. Esterna il proprio stato d’animo e Teresa (Andrea del Rìo) ammette che i suoi “sì”, poi “no” e poi ancora “sì” alle nozze, li avevano mandati un po’ in tilt!

Anche perché il fidanzato prima non voleva più sposarsi, perché provato psicologicamente dal conflitto, ora invece non solo gli è passato tutto, ma vuole diventare il marito della Fernandez alla svelta. C’è qualcosa sotto o coroneranno felicemente il loro sogno d’amore?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).