La Promessa

La Promessa, anticipazioni 29 agosto: Manuel e Juan sono scomparsi. Pia e Teresa ne sanno qualcosa?

La Promessa, anticipazioni 29 agosto: Manuel e suo nonno Juan non si trovano più. Teresa e Pia hanno un atteggiamento sospetto. Cosa sarà successo?

La Promessa, anticipazioni 29 agosto: panico alla tenuta per Manuel e il barone!

Al mattino gli abitanti de “La Promessa” si accorgono che Manuel e il barone non ci sono più.

Alonso chiama la Guardia Civil perché rintracci suo figlio e successivamente gli agenti avvisano i padroni di casa che un aereo è caduto a Puebla. Nella puntata di oggi vedremo Manuel partirà da solo, dopo aver chiesto a Jana di fuggire con lui.

Emerge che non sarà la mancanza di volontà ad impedirlo alla Exposito, ma un biglietto non ricevuto! Tornando a domani pomeriggio, Alonso si recherà immediatamente sul luogo della tragedia, per scoprire la sorte del suo ragazzo.

Cruz non sarà meno in ansia del marito, essendo ovviamente preoccupata pure per il padre. Sarebbe dovuto partire per Cordova, ma l’ha fatto senza congedarsi dai suoi cari? E’ possibile?

Teresa e Pia sono strane e Petra…

C’è agitazione anche tra la servitù. Pia e Teresa assumono un comportamento molto strano e si giustificano con gli altri dicendo di aver forse mangiato qualcosa che non avrebbero dovuto.

Le loro parole, però, non convingono Petra, che inizia ad interrogare le cuoche. Loro cosa diranno?

La Promessa, anticipazioni settimanali su Manuel: viene annunciata la morte di marchesino, ma…Intanto si indaga sul barone

Presto vedremo che si scoprirà che l’aereo era veramente di Manuel e che lui è morto. Presto, però, ci sarà un bellissimo colpo di scena, annunciato da Catalina, e Cruz ordinerà di preparare una camera per il figlio “redivivo” in procinto di tornare.

Tuttavia non si saprà ancora come stia. Alonso chiederà a Padre Camilo di mettere in guardia Jimena e Curro e Catalina saranno in ansia.

Jana preparerà la stanza per l’amato, ricevendo un attestato di stima dalla rivale. Più tardi la cameriera vedrà una sua foto nell’hangar di Manuel.

Intanto Juan non si troverà ancora. Petra inizierà a sospettare di Teresa e cercherà di metterla sotto torchio, dicendole che secondo lei ha una storia clandestina con nobiluomo, ma Pia interverrà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da