Soap

La Promessa, anticipazioni 28 settembre: Maria ferma Jana

La Promessa, anticipazioni 28 settembre: nella puntata di domani vedremo Maria tentare di bloccare Jana dall’attuare un suo proposito. Inoltre vedremo la Exposito continuare un progetto con Catalina.

La Promessa, anticipazioni 28 settembre: Jana parlerà con Curro? Ha anche altro per la testa…

Jana dopo il momento di tensione con Curro, vorrebbe fargli sapere che è suo fratello e che Lorenzo ed Eugenia non sono i suoi veri genitori. Tuttavia Maria prova a far cambiare idea all’amica. Che farà la Exposito?

Sicuramente in questa puntata la vedremo continuare a lavorare con Catalina all’aereo di Manuel, per far recuperare la memoria all’amato.

La Promessa, anticipazioni spagnole: novità sconvolgente per Jana!

La protagonista scoprirà qualcosa che davvero non ci aspettavamo neanche noi: sua madre è ancora viva! Avverrà che a “La Promessa” farà il suo ingresso un nuovo personaggio femminile: Ramona.

La riconoscete? Ha “fatto” Fabiana in “Una Vita” e si chiama Immaculata Pereschiros. Interpreterà una donna che ha avuto molto a che fare con Dolores e che potrà dire tutto alla ragazza!

Altro che finire! La telenovela avrà una seconda stagione!

Proprio così! Accantonato “il rischio” che “La Promessa” s’interrompesse, è trapelato questo!

Cosa succederà? Innanzitutto Jimena sfiderà Jana, “notoriamente” sua rivale in amore, a cui ordinerà di lasciare la tenuta, per andare a servire i suoi genitori. Sarà un’esperienza terribile per la nostra eroina, che verrà trattata praticamente come una schiava e a quanto pare subirà perfino torture!

Ne andrà addirittura della sua vita! Porterà anche sul corpo i segni dei matrattamenti e, tornata al palazzo di proprietà della famiglia di Manuel, preoccuperà anche lui (nella prima foto in basso però, è soccorsa da Mauro).

Tuttavia Jimena (che a questo punto sarà sua moglie o ancora la fidanzata?) gli metterà i bastoni fra le ruote.

Nel frattempo la padrona de “La Promessa” sarà diventata lei, che come abbiamo già avuto modo di raccontare, sarà ancora peggio di Cruz. Quest’ultima nel frattempo avrà avuto lo stesso destino di sua sorella: ma avrà davvero una malattia mentale?

Cosa porterà a questa fine per la dark lady? Non la rivedremo più?

E Manuel rimarrà sposato con Jimena? Come avrete intuito da precedenti spoiler, ci aspettano novità inimmaginabili!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).