Soap

La Promessa, anticipazioni 28 novembre: Mauro interroga Lope sui suoi sentimenti per Maria

La Promessa, anticipazioni 28 novembre: segreti e domande nella puntata di domani della telenovela spagnola. I protagonisti non saranno soltanto Mauro e Lope, ma per loro ci sarà un momento particolarmente interessante.

Chi altro vedremo? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 28 novembre: Catalina cerca di indagare con Simona su Candela. Poi Mauro, Lope, Alonso e Ròmulo…

La situazione tra Simona e Candela non accenna a migliorare: non si svolgono più la parola. Catalina, incuriosita, chiede il motivo alla cuoca, che però non le dice nulla. Come si comporterà?

Ed eccoci a quello che succederà tra il capo cameriere (foto in basso) e il cuoco de “La Promessa“.

Quest’ultimo farà un gesto “rivelatore” di ciò che prova per Maria (annuserà un suo scialle) e Mauro lo vedrà, chiedendogli se sia attratto da lei. Lope cosa gli dirà?

Infine ci saranno anche Alonso (subito qui sotto) e Ròmulo (foto successiva).

Il padrone chiederà a colui che da molto tempo è il maggiordomo del palazzo, se sappia chi sia Elisa. Il maggiordomo saprà (o vorrà!) rispondere?

La Promessa, anticipazioni future: Manuel in crisi con Jimena. Pia confessa la verità e qualcuno interviene

Ricordiamo che la settimana prossima Manuel ammetterà con Jimena di essere in totale confusione su ciò che prova per lei. Il motivo? Jana, che ha baciato dopo tanto tempo!

Poi il giovane andrà a fondo su quello che è successo prima che perdesse la memoria, facendosi aiutare da Martina, per esempio. Tuttavia poi andrà avanti: vorrà capire se sua moglie lo stia ingannando (come infatti è…Il pubblico de “La Promessa” lo sa benissimo!)

Si continuerà a parlare di Lope e Maria e ci sarà una grossissima novità per quanto riguarda Pia: sarà costretta da Petra ad ammettere con Cruz di non avere abortito! Ci sarà allora un ulteriore colpo di scena ancora più grande, perché Gregorio dirà a sorpresa di essere il padre del bambino!

Ricordate se è vero o no e se il Castillo sia ben intenzionato? Storyline assolutamente da continuare a seguire!

Si parlerà ancora di Cruz, perché Catalina riuscirà ad ottenere un’autorizzazione da papà Alonso (quale?), ma gli chiderà di mantenere il segreto con la matrigna. Per che motivo? Riguarda forse l’eredità di Juan?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da