La Promessa, anticipazioni 28 maggio: segreti, ostilità, strane proposte e tanto altro nella puntata di domani della telenovela spagnola…Facciamo presente che da oggi, dato che non ci sarà “Uomini e Donne”, inizierà prima: alle 15. Finirà alle 16:55, per lasciare spazio a “Pomeriggio Cinque”.
Gregorio si trova a Puebla de Tera, dove viene processato. Pia e Romulo ci sono andati e ora fanno ritorno a “La Promessa“.
Lì ricevono la sgradita sorpresa della nomina a valletto del nuovo arrivato Feliciano, di cui nessuno li aveva avvisati per sentire il loro parere di “superiori” della servitù. Il fratello di Petra non viene ben accolto dai compagni di lavoro: come se la caverà? La diffidenza nei suoi confronti avrà ragion d’essere?
Si tornerà a parlare di Eugenia. Infatti Curro infatti deciderà di farle visita nella casa di cura di nascosto da tutti a parte Jana.
Il de La Mata con novità interessanti? Intanto faranno ancora discutere Cruz, Martina e i suoi genitori: la Ezquerdo riuscirà ad incrinare maggiormente i loro rapporti e la ragazza sarà ancora più consapevole di poter contare sulla zia.
Salvador (foto in alto) apprenderà da Abel qualcos’altro di ancora più positivo sulla sua salute: il dottore gli aveva fatto sapere di un luminare che avrebbe potuto ridargli la vista e questa volta gli dirà che questi sta per arrivare proprio dove è ambientata “La Promessa” e che ha accettato di vederlo!
Nella vicenda di Jimena, Manuel e Jana ci sarà un colpo di scena, perché la moglie del giovane gli proporrà di andare a vivere altrove: per quale motivo? Per stare lontana da Cruz?
Per gestire meglio la…menzogna della gravidanza? Cosa risponderà Manuel?
Più tardi quest’ultimo s’interrogherà sul perché l’amata e l’amico dottore non riescano proprio ad andare d’accordo. Intanto però la situazione non cambierà.
Sarà il preludio di ben altro sentimento tra i due, visto che sembra che Jana sembra non avere speranze col marchesino? Non vediamo l’ora di scoprirlo!