La Promessa, anticipazioni 28 luglio: cosa succederà dopo la novità nel triangolo amoroso tra Manuel, Jana e Jimena? Intanto c’è un grande arrivo alla tenuta: quello di Eugenia, che preoccuperà molto!
Il palazzo è in fermento per l’arrivo di Eugenia. La sorella di Cruz è praticamente apatica ed è proprio la padrona di casa a prendersi cura di lei.
Ad un certo punto la malata vede un bacio tra i marchesi, che le provoca una reazione inconsulta.
….Potremmo forse capirne il motivo tra qualche riga!
Dopo il fidanzamento tra Manuel e Jimena, lui e Jana tornano a parlarsi. L’argomento non può essere che quello e ciò che provano l’uno per l’altra.
Si parlerà ancora della madre di Curro e qualcuno spiegherà a Salvador perché è in quello stato: dipende da come la trattava suo marito!
Mauro si reca da Teresa e le racconta la novità con Leonor, cosa che depone a suo favore. La Villamil, però, ha chiuso con l’ex fidanzato. Ci ripenserà?
Jana si rende conto di un particolare inquietante per quanto riguarda le cure a cui viene sottoposta Eugenia: pensa che le venga dato troppo laudano!
Pia, dopo essersi accorto che Juan ha “puntato” Teresa, va da lui per dirgli di lasciarla in pace, ma non ottiene nulla se non sdegno.
Più tardi l’uomo corre addirittura dalla giovane domestica affliggendosi per la figlia che sta male.
Intanto Catalina ha un’idea “commerciale” per Lope e Simona: dovranno preparare qualcosa di speciale per venderlo.
Padre Camilo continua a “dare il suo contributo” per movimentare ancora di più “La Promessa“…E’ contentissimo di come Petra si comporta con lui e seguita a chiederle servizi particolari.
Infine ci saranno novità per Leonor, dopo essere stata lasciata da Mauro: Juan Luis le ha scritto per dirle che a breve tornerà. La marchesina innamorata si tirerà su un po’ di morale?