La Promessa, anticipazioni 28 giugno: puntata importante quella della telenovela spagnola di venerdì…A cominciare da Ramona e Jana e da Petra e Pia.
Ramona finalmente si decide a dire a Jana qualcosa d’importante su Dolores: lei l’ha vista! Non è morta! La figlia della donna, però, reagisce male.
Petra entra di nascosto nell’ufficio di Pia, dove sta dormendo Dieguito. La vecchia domestica lo prende tra le braccia e gli sussurra che anche lei ha un figlio: è nientemeno che…Feliciano (altro che fratello)!
Poco dopo sopraggiunge la madre del piccolo, che butta fuori la nemica: avrà sentito lo “scoop”?
Petra si reca da Simona, perché vuole sapere se sappia qualcosa di Ramona, e la cuoca de “La Promessa” le dice che sì: quella che era stata amica di Dolores e balia dei suoi figli è di nuovo a Lujàn e c’è stato chi l’ha assistita. Perché questa curiosità della Arcos?
Per quanto riguarda Manuel, ciò che gli ha rivelato Mauro sullo “stato” di Jimena lo ha messo in agitazione e si apre con Jana. Quest’ultima gli consiglia di pensare alle confortanti parole di Abel, ma chiede all’amato informazioni sulla salute della rivale “in attesa”. La preoccupazione del marchesino non si placa.
Carlos diventa sempre più insistente con Candela: deve finalmente dirle se voglia sposarlo oppure no! L’aiuto cuoca gli chiarisce la sua posizione, ma al maestro non piace e le fa un’esortazione.
Più tardi la Garcia parla con Pia della propria situazione e lei le consiglia di guardare bene dentro di sé, per capire cosa desideri veramente. Quella di Candela è paura o altro?
Mauro offende Teresa, perché crede in Feliciano. L’ex fidanzato è ancora innamorato di lei ed è geloso del nuovo arrivato, incapace e sospetto?
Dopo il ritorno di Maria con Salvador e altri guai ancora, apprendiamo che Lope prenderà il vizio di bere. Presto o tardi verrà scoperto, ma i suoi amici (in particolare l’ex rivale e Jana) non lo tradiranno con i padroni.
Peccato che un certo punto il giovane sverrà e bisognerà avvertire almeno Romulo…Purtroppo però non sarà necessario!