La Promessa

La Promessa, anticipazioni 28 dicembre: Jana respinge Manuel

La Promessa, anticipazioni 28 dicembre: nel mega appuntamento di domani con la telenovela spagnola si riparlerà tra l’altro del triangolo amoroso tra Manuel, Jana e Jimena…Ma non solo!

Volete scoprire i particolari? Eccoveli!

La Promessa, anticipazioni 28 dicembre: la servitù copre Jana

Jana non si è ancora ripresa e Pia, Lope, Maria, Teresa e Mauro si danno da fare per svolgere al posto suo le faccende domestiche a “La Promessa“, senza che Petra lo scopra (perché come sempre riferirebbe tutto a Cruz che, insieme ad Alonso, non la lascerebbe passare liscia alla cameriera!).

Jimena mente a Jana? Cocente delusione per Martina

Jimena chiede perdono a Jana per ciò che le è successo nel recente periodo in cui ha servito dai duchi de Los Infantes, suo padre e sua madre. Dichiara che non ne aveva idea e sembra scioccata. Lo sarà davvero o è stata lei la prima causa di tutto per via di Manuel?

Abbiamo visto che Martina ha “segregato” Simona e Candela, per costringerle a fare pace, ma in questa puntata la situazione peggiora. Non c’è dunque più speranza per le due?

Pia sempre più in difficoltà. Cruz non convince Lorenzo

Per Pia incinta va sempre peggio. Si aggiungono i suoi problemi matrimoniali con Gregorio, che non si risolvono affatto.

Cruz spiega a Lorenzo come vorrebbe eliminare Elisa e cerca di convincerlo: lo scopo è chiaro no? Tuttavia il marito di Eugenia non è sicuro del piano della cognata. Scopriremo presto che decisione prenderà.

Candela svela tutto agli altri domestici. Cruz contro Catalina con Alonso

Candela parla per la prima volta al resto della servitù del motivo per cui ha litigato con Simona: è rimasta vedova a causa di suo marito! Come cambieranno ora i rapporti tra i domestici de “La Promessa“?

Il fatto che la Garcìa si sfoghi, la aiuterà? Che fine farà la Martinez?

Alonso spiega a Cruz le possibili migliorie per la tenuta, ma la marchesa capisce che dietro a tutto questo c’è la figliastra Catalina e “manovra” il marito “a vantaggio” di Manuel, loro figlio.

Il marchesino vive dei brutti momenti con Jana e col padre

Manuel propone a Jana di diventare amanti, ma lei gli dice di no. Immaginiamo un dialogo molto toccante. Successivamente Alonso torna a dire al figlio che deve occuparsi de “La Promessa“, come stabilito all’inizio, e che deve smettere di volare. A questo punto cosa farà il giovane?

Cruz ha deciso il destino Elisa. Curro arriverà “ad un’altra verità” grazie a Jana

Elisa fa sapere ad Alonso e Cruz che presto se ne andrà, ma prima vuole ereditare! Tuttavia il suo comportamento col marchese non cambierà e nemmeno quello della marchesa nei suoi confronti: sarà ancora più determinata a farla fuori! Naturalmente anche de La Mata sarà coinvolto.

Curro avrà un confronto con Jana sulle ultime novità che li riguardano e capirà che non solo Lorenzo non è suo padre, ma anche che Eugenia non è sua madre. Chi sono allora i suoi genitori? Sono gli stessi della Exposito?

Martina dà a Lope una notizia sconvolgente. Pia tende la mano a Gregorio

Shock a “La Promessa“! Soprattutto per Lope, a cui Martina comunicherà che Salvador è morto in guerra.

Il giovane penserà di aver campo libero con Maria, ora? A proposito: come fare a dire a lei, che il suo fidanzato non c’è più?

Pia cercherà di chiedere a Gregorio di avere un atteggiamento più morbido: tra loro andrà meglio?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).