La Promessa, anticipazioni 28 dicembre: nel mega appuntamento di domani con la telenovela spagnola si riparlerà tra l’altro del triangolo amoroso tra Manuel, Jana e Jimena…Ma non solo!
Volete scoprire i particolari? Eccoveli!
Jana non si è ancora ripresa e Pia, Lope, Maria, Teresa e Mauro si danno da fare per svolgere al posto suo le faccende domestiche a “La Promessa“, senza che Petra lo scopra (perché come sempre riferirebbe tutto a Cruz che, insieme ad Alonso, non la lascerebbe passare liscia alla cameriera!).
Jimena chiede perdono a Jana per ciò che le è successo nel recente periodo in cui ha servito dai duchi de Los Infantes, suo padre e sua madre. Dichiara che non ne aveva idea e sembra scioccata. Lo sarà davvero o è stata lei la prima causa di tutto per via di Manuel?
Abbiamo visto che Martina ha “segregato” Simona e Candela, per costringerle a fare pace, ma in questa puntata la situazione peggiora. Non c’è dunque più speranza per le due?
Per Pia incinta va sempre peggio. Si aggiungono i suoi problemi matrimoniali con Gregorio, che non si risolvono affatto.
Cruz spiega a Lorenzo come vorrebbe eliminare Elisa e cerca di convincerlo: lo scopo è chiaro no? Tuttavia il marito di Eugenia non è sicuro del piano della cognata. Scopriremo presto che decisione prenderà.
Candela parla per la prima volta al resto della servitù del motivo per cui ha litigato con Simona: è rimasta vedova a causa di suo marito! Come cambieranno ora i rapporti tra i domestici de “La Promessa“?
Il fatto che la Garcìa si sfoghi, la aiuterà? Che fine farà la Martinez?
Alonso spiega a Cruz le possibili migliorie per la tenuta, ma la marchesa capisce che dietro a tutto questo c’è la figliastra Catalina e “manovra” il marito “a vantaggio” di Manuel, loro figlio.
Manuel propone a Jana di diventare amanti, ma lei gli dice di no. Immaginiamo un dialogo molto toccante. Successivamente Alonso torna a dire al figlio che deve occuparsi de “La Promessa“, come stabilito all’inizio, e che deve smettere di volare. A questo punto cosa farà il giovane?
Elisa fa sapere ad Alonso e Cruz che presto se ne andrà, ma prima vuole ereditare! Tuttavia il suo comportamento col marchese non cambierà e nemmeno quello della marchesa nei suoi confronti: sarà ancora più determinata a farla fuori! Naturalmente anche de La Mata sarà coinvolto.
Curro avrà un confronto con Jana sulle ultime novità che li riguardano e capirà che non solo Lorenzo non è suo padre, ma anche che Eugenia non è sua madre. Chi sono allora i suoi genitori? Sono gli stessi della Exposito?
Shock a “La Promessa“! Soprattutto per Lope, a cui Martina comunicherà che Salvador è morto in guerra.
Il giovane penserà di aver campo libero con Maria, ora? A proposito: come fare a dire a lei, che il suo fidanzato non c’è più?
Pia cercherà di chiedere a Gregorio di avere un atteggiamento più morbido: tra loro andrà meglio?