Soap

La Promessa, anticipazioni 28 agosto: Salvador deve andare in guerra. Parte anche Leonor

La Promessa, anticipazioni 28 agosto: la telenovela spagnola si sta facendo sempre più appassionante…Nella prossima puntata ci saranno due partenze, quelle di Salvador e Leonor, per due destinazioni molto diverse.

Diverse ovviamente saranno anche le reazioni. Cos’altro accadrà? Vediamolo insieme!

Maria non ce l’ha fatta: Salvador deve partire! Intanto Jana…

Nell’appuntamento di lunedì vedremo che, nonostante Maria abbia fatto il possibile per evitarlo, usando anche il denaro, il “suo” Salvador dovrà per forza andare al fronte. Ovviamente lei sarà a terra.

In più ormai conosce le intenzioni di Jana nei confronti del barone e nonostante tutto vorrà fare desistere l’amica.

La Promessa, anticipazioni 28 agosto: Teresa vuole difendersi da Juan, mentre Leonor e Martina…

Il padre di Cruz non si sentirà in pericolo e non smetterà di tentare di far cadere Teresa nella sua rete. La giovane, però, questa volta sarà più avveduta e si lascerà aiutare da Mauro e Pia. Cosa faranno per lei i due?

Martina convincerà finalmente i marchesi a lasciar andare Leonor a Parigi…ma ci sarà qualcosa sotto!

Abbiamo cominciato ad accennarlo in un altro articolo, ricordate?

La Promessa, anticipazioni future: Lope sorprende Maria

Tra i colpi di scena che ci regalerà la telenovela, ce ne sarà uno che riguarderà proprio l’aiuto cuoco e la cameriera. Lui le dirà di aver assicurato a Salvador di prendersi cura di lei e cercherà di distrarla in sua assenza.

“Distrarla” in tutti i sensi, perché dopo che la giovane avrà dimostrato all’amico la propria gratitudine, quest’ultimo la bacerà!

Inevitabili i successivi rimorsi della Fernandez verso il fidanzato in guerra. Vedremo cosa succederà!

A breve cambio di programmazione per telenovela

Sappiamo che Mediaset, e Canale 5 nel nostro caso, cominciano a pensare al palinsesto di settembre. L’abbiamo annunciato per la soap turca “My Home My Destiny”, la cui messa in onda è stata prolungata al sabato (dopo il gran finale di “Scene da un Matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo).

Ora trapela che dal 2 settembre lo stesso accadrà a “La Promessa” (oltre a “Terra Amara”). Dopo “Beautiful” e la storia di Zuleyha ed Yilmaz, ci terrà compagnia per un’ora, come al solito dalle 14:45 alle 15:45, quando rivedremo Zeynep e Mehdi. Seguirà un film, poi si vedrà fino al 9 settembre, quando riprenderà “Verissimo”. Stay tuned!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da