Soap

La Promessa, anticipazioni 27 settembre: Petra e Jana nei guai

La Promessa, anticipazioni 27 settembre: tensione a palazzo per gli ultimi avvenimenti…Ora vi raccontiamo tutto!

La Promessa, anticipazioni 27 settembre: Cruz e Curro contro Petra e Jana

Cruz se la prende con Petra per aver portato a “La Promessa” Padre Camilo, il quale si è rivelato il “soggetto” che abbiamo visto. Ci saranno conseguenze per la domestica?

Per quanto riguarda Jana, Curro si apre con lei per le sue vicende personali. Purtroppo, però, qualcosa va storto, quando colei che pensa essere sua sorella gli parla di Lorenzo, mettendo in dubbio che il cognato della padrona sia suo padre. Il ragazzo cosa farà a questo punto?

La Promessa, anticipazioni future: Curro scopre la verità, ma…Manuel non si fa più ingannare!

Prossimente vedremo che per il nobile giovane qualche nodo verrà al pettine. Succederà nientemeno che grazie a Cruz, la quale gli rivelerà perché sua madre Eugenia è in quelle condizioni: colpa di Lorenzo!

Ovviamente Curro non se ne starà con le mani in mano! Affronterà il padre, che riconoscerà ciò che ha fatto alla moglie e spererà di poter recuperare il rapporto col figlio.

Tra qualche puntata vedremo anche che finalmente il marchesino inizierà a recuperare la memoria e a domandare un po’ a chiunque a “La Promessa” di dargli una mano. Lo farà anche con Ròmulo, il quale smentirà Jimena su quanto gli piacesse volare.

Manuel allora continuerà ad andare a fondo, per capire se la fidanzata gli abbia veramente mentito. Peccato che lei capirà tutto e spererà con una cena preparata da Simona, di distoglierlo dai suoi pensieri “pericolosi”. Riuscirà davvero a sposarlo?

Tornando a Curro, perdonerà il padre e con lui farà fronte comune contro la zia, che però apprenderà dal marito Alonso una notizia sull’eredità del barone che la farà inviperire: il crudele cognato ne otterà di fatto il 50% e la marchesa non ne vorrà sapere, visto come l’uomo ha ridotto Eugenia.

Per le due sorelle ci saranno altre amare sorprese. Chi l’avrà vinta?

Jana si arrenderà? Aristocratici e servitù de “La Promessa” ci terranno compagnia dalle 16:40 alle 16:55 su Canale 5: solo un quarto d’ora (da ieri), ma appassionante! Sicuramente meglio di niente, visto che come sappiamo c’era “il rischio” che Mediaset sospendesse la fortunata telenovela, facendo arrabbiare quelli a cui piace, che hanno dimostrato il loro disappunto sui social…!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).