Soap

La Promessa, anticipazioni 27 ottobre: nuovo scontro tra Alonso e José. Cruz vuole mandar via Curro

La Promessa, anticipazioni 27 ottobre: Alonso de Lujàn e José de Los Infantes sono sempre più ai ferri corti. Buone notizie per Curro, ma Cruz potrebbe giocargli un brutto tiro.

La Promessa, anticipazioni 27 ottobre: cresce l’ostilità tra Alonso e José. Cruz si allea con Lorenzo contro Curro

Alonso e José non trovano pace sul matrimonio dei loro figli; matrimonio sul quale nel tempo sono cresciuti dubbi, perplessità e ancor peggio.

Il marchese e il duca riusciranno ad andare d’accordo, vedendo felici Manuel e Jimena (ma sappiamo che lei sta ingannando il giovane)?

Intanto la marchesa, dopo che Curro è riuscito a diplomarsi (lo vedremo), insiste con Lorenzo perché mandi il ragazzo (che ricordiamo non è suo figlio) a studiare in Inghilterra (in un collegio). Ci è facile pensare che la zia (la quale però potrebbe essere la sua sorellastra, se emergerà che anche il padre di Curro era in realtà Juan!), desideri liberarsi del nipote dopo gli ultimi avvenimenti.

Il conte cosa farà? Essendo anche lui ostile a Curro, asseconderà la sua rivale nell’ottenimento dell’eredità del barone (almeno finché non arriverà Elisa?

La Promessa, anticipazioni future: chi ha mandato la lettera anonima a Candela? E Maria e Lope…

A novembre ci saranno nuovi colpi di scena a “La Promessa“: per primo quello sull’eredità di Juan e sull’arrivo della baronessa. Si parlerà anche di Maria e Lope, dopo la rivelazione di quest’ultimo su Salvador.

La ragazza perdonerà il Ruìz per aver mantenuto il silenzio per tutto questo tempo? Per ora no. Jana e Mauro le staranno accanto.

Non si sa ancora chi manderà la lettera minacciosa a Candela, che potrebbe svelare tante cose sui segreti della tenuta…Segreti che sembrerà conoscere anche Simona, visto quale sarà sua reazione quando Lope gliene parlerà!

Ci interroghiamo poi su come andrà a finire tra Curro e Lorenzo, visto che avranno l’ennesima lite. Altra cosa interessante che vedremo, dopo Gregorio anche la terribile Petra scoprirà che Pia è in stato interessante…e correrà a riferirlo a Cruz. Lo saprà anche Alonso, che insieme alla moglie escogiterà un sistema per evitare lo scandalo: quale sarà? Aspettiamoci qualcosa di diabolico!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da