Soap

La Promessa, anticipazioni 27 novembre: Manuel arriva alla verità?

La Promessa, anticipazioni 27 novembre: nella puntata di lunedì vedremo ancora Manuel e Ròmulo e Candela e Teresa. Ci saranno novità?

La Promessa, anticipazioni 27 novembre: Manuel smaschererà Jimena?

Si parlerà ancora dei testi di Manuel dedicati all’aviazione che non si trovano più; di lui che interrogherà Ròmulo e di quest’ultimo che non saprà dargli una risposta soddisfacente e tenterà di giustificarsi.

Manuel vorrà andare fino in fondo e potrebbe essere la volta buona che arrivi a qualche risultato. Jimena dovrà cominciare a tremare?

Candela darà qualche consiglio a Teresa?

Dopo aver scoperto l’intenzione di Teresa (vi ricordate qual è?), Candela ne discute con lei. Cosa le dirà?

Le farà cambiare idea? Cos’altro succederà? “La Promessa” vi aspetta come sempre alle 16:40 su Canale 5!

La Promessa, anticipazioni settimanali: Cruz invita Elisa alla tenuta

Quali spoiler della prossima settimana, vale a dire fino a venerdì 1° dicembre? Lope sputerà il rospo con Mauro sul suo amore per Maria: l’ha sempre provato! Cosa gli dirà l’amico?

Alonso, scioccato per la faccenda dell’eredità del suocero e di Elisa, vorrà capire chi sia questa donna misteriosa. Prepariamoci ad una sorpresa incredibile! Cruz farà andare la baronessa a casa loro: come la rintraccerà, dato che non la conosce?

Non ci sarà ancora pace per Curro con Lorenzo…Il patrigno avrà ancora un comportamento pessimo con lui, anche se gli ha promesso che le cose sarebbero cambiate. Martina starà vicina al giovane.

La Promessa, anticipazioni spagnole: la paura di Ramona

Via via stiamo aggiungendo tasselli per quanto riguarda Jana e Curro e le indagini sui loro genitori. Sappiamo che sarà loro molto utile più o meno volontariamente una donna di nome Ramona, che era stata amica della madre Dolores, balia di entrambi e, apprendiamo ora, anche guaritrice.

La famiglia dei marchesi la conosceva. Dopo l’improvvisa sparizione e riapparizione di Ramona ad un certo punto, i de Lujàn scopriranno dove si sarà trasferita: non lontano da loro.

Ma perché se ne sarà andata, visto che si era detta intenzionata a raccontare tutta la verità ai due ragazzi? Perché si accorgerà che, scoprendola, potrebbero finire male!

Che farà allora? Prima o poi svelerà il mistero, che sarà contenuto in una lettera di Dolores e che Curro leggerà di nascosto?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da