Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 27 luglio: Manuel fa la proposta di matrimonio a Jimena. Jana incassa

La Promessa, anticipazioni 27 luglio: i fan di Jana e Manuel avranno una cocente delusione…e anche la protagonista della telenovela spagnola! Per Mauro e Leonor sarà la fine, ma prima vivranno un momento importante. Questo ed altro nella puntata di domani!

La Promessa, anticipazioni 27 luglio: Manuel dice addio a Jana per Jimena? Intanto Mauro e Leonor…

A cena, Manuel chiede a Jimena di diventare sua moglie, per la gioia di Cruz ed Alonso! La cameriera non può fare altro che rassegnarsi e pensare che sia meglio così.

Mauro, sempre intenzionato a chiudere con Leonor, la informa che Ròmulo è stato testimone di un loro bacio…Ma i due, prima di lasciarsi, si concedono un momento molto romantico.

Presto, a “La Promessa”, arriverà qualcuno di importante. Manuel rassicura Jana

Alla tenuta sta per arrivare Eugenia, la sorella di Cruz e madre di Curro, e la servitù si dà da fare per accoglierla al meglio. Manuel informa l’amata della triste novità su Jimena.

La cameriera è in ansia, ma il marchesino cerca di tranquillizzarla sui motivi che lo hanno spinto e tra loro c’è un altro momento di tenerezza.

Intanto Padre Camilo e i domestici…

Padre Camilo seguita a fare il bello e il cattivo tempo a “La Promessa“, contando su Petra per quanto riguarda il cibo…e la sua qualità!

Candela fa un pasticcio in cucina ed esprime il suo malcontento a Pia: c’entra Lope. Poi lui e Simona ringraziano Catalina per aver parlato a Petra e le cucinano uno speciale manicaretto.

La Promessa, anticipazioni future: qual è il problema di Eugenia? Intanto Pia e Juan…

Eugenia uscirà dal sanatorio in cui è rinchiusa e, come abbiamo già annunciato altrove, si presenterà a “La Promessa” in una situazione preoccupante. Salvador apprenderà che è tutta colpa di suo marito, violento e traditore.

Jana controllerà i medicinali della sorella della padrona, si accorgerà che sono in eccesso e penserà di rimediare: ci riuscirà?

Vedremo anche Pia, che affronterà il malefico padre delle due donne, intimandogli di lasciare in pace Teresa. Il vecchio aristocratico però farà tutt’altro, dopo aver maltrattato la governante.

Stavolta tirerà in ballo la figlia malata. Commuoverà l’ex fidanzata di Mauro?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da