Soap

La Promessa, anticipazioni 27 giugno: tensione a palazzo a causa di Feliciano

La Promessa, anticipazioni 27 giugno: Petra teme Ramona, ma non ottiene da Cruz l’intervento richiesto. La vicenda di Petra, Feliciano e Dieguito avrà molto spazio in questa puntata! Si parlerà anche di Carlos e Candela, di Martina e del futuro della tenuta.

La Promessa, anticipazioni 27 giugno: Petra vs Ramona, ma Cruz…

Petra, uno screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Petra propone a Cruz di fare qualcosa contro i pettegolezzi di Ramona (avete presente l’argomento?). Tuttavia la padrona de “La Promessa” non “agisce” granché salvo sorvegliare l’anziana.

Sarà veramente pericolosa come pensa la Arcos? Per il momento queste anticipazioni ci sembrano un buon motivo per continuare a seguire la telenovela, ma ora ve ne daremo altre!

Candela continua a far soffrire Carlos. Minacce e liti per Dieguito

Candela screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Proseguono i tentativi del maestro di convincere l’allieva a sposarlo: stavolta le porta un dono a palazzo, ma la donna non lo accetta e si tiene sempre alla larga dall’uomo. Intanto Petra “fa presente” a Pia che “rischia”, se proseguirà nel “calunniare” lei e Feliciano.

Petra e Feliciano de @lapromessa (Foto da Facebook)

Quest’ultimo non ce la fa più e lo dice a cuore aperto a Teresa. Più tardi discute con Petra, perché vuotino il sacco, ma la cameriera non vuole saperne.

Cruz non ascolta Lorenzo. Alonso fa un’incredibile proposta al fratello

Cruz e Lorenzo de @lapromessa (Foto da Facebook)

Lorenzo è ancora a “La Promessa” e stavolta consiglia a Cruz di comportarsi bene con Margarita e Fernando, in vista di ciò che dovrebbe accadere. Tuttavia la marchesa è determinata ad impedire il loro progetto di far fidanzare proprio lì Martina e Antonio.

Fernando e Alonso, una screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Lo dice alla cognata, ma l’unica cosa che ottiene è altro scherno da parte sua. In direzione contraria all’atteggiamento della moglie, va quello di Alonso, che si rende disponibile con Fernando a cedergli la proprietà, a causa degli irrisolti problemi economici della famiglia. Il più giovane de Lujàn accetterà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jimena ucciderà Abel?

Jimena e Abel de @lapromessa (Foto da Facebook)

Ci avviciniamo al momento in cui quantomeno la duchessina ci proverà, avvelenandolo un po’ alla volta perché, dopo essere stato da lei corrotto perché tacesse, vorrà che la moglie di Manuel confessi a lui e ai familiari della falsa gravidanza. Ovviamente, però, Jimena non ci penserà proprio! Non ci resta che attendere, per vedere come continuerà la storyline!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da