“La Promessa”, anticipazioni 27 giugno: Alonso e Cruz sono riusciti ad ottenere che il padre di Jimena partecipi alla battuta di caccia, che “manovreranno” in suo favore. Jana, invece, aiuterà ancora Manuel. Cos’altro succederà?
Dopo aver ottenuto dal duca de Los Infantes la conferma che interverrà anche lui alla battuta di caccia a “La Promessa“, i marchesi preparano il grande evento…arrivando a truccare la gara in favore dell’illustre ospite con cui sperano di imparentarsi (tramite Manuel), per salvare la tenuta!
A proposito di gare, ben più leale è Jana, che dà una mano al padrocino perché partecipi a quella aerea, lavorando con lui al suo velivolo.
La governante del palazzo è prostrata per ciò che le sta succedendo e si prepara un infuso contro l’insonnia. Candela e Simona la vedono e cercano di sostenerla. La mattina successiva, Pia avrà uno scontro con Petra riguardo a Jana: la cameriera personale della marchesa sarà curiosa di conoscere il perché la Exposito sia rimasta, mentre sembrava intenzionata ad andarsene.
Che risposta otterrà?
Incredibilmente, mentre giocano a scacchi, Tadeo esorta Catalina a continuare a combattere per quello che vuole.
In seguito, a cena, la ragazza condividerà col duca alcuni suoi pensieri molto coraggiosi, dicendo che sono di Manuel (anche se non è vero), e l’uomo li approverà.
Dopo aver ricevuto in malo modo il benservito da parte di Leonor, Teresa si recherà nella sua stanza a dirgliene quattro, perché la marchesina non ha cambiato atteggiamento. Sappiamo che il problema tra le due è Mauro.
Chi conquisterà il suo cuore alla fine? Sappiamo che per il momento, anche se non sono tornati insieme, l’ha fatto la nobile fanciulla a dispetto dell’ex fidanzata del primo cameriere…
Nella prossime puntate de “La Promessa” vedremo tra l’altro Teresa che dirà a Leonor di essere al corrente dell’amore tra lei e Mauro e le chiederà di non farlo soffrire. Intanto Alonso informerà Cruz che avranno la dote di Jimena, soltanto se si sposerà con Manuel. I marchesi raggiungeranno lo scopo?