Soap

La Promessa, anticipazioni 27 febbraio: scatta il bacio tra Martina e Curro. Jana piange per Manuel

La Promessa, anticipazioni 27 febbraio: Alonso prende una decisione, ma Martina non riesce a “metterla in atto”. Colpo di scena tra la giovane e Curro, però la paura è tanta.

Jana disperata per la novità di Manuel e Jimena e infine vedremo Simona e Candela parlare di Carlos.

La Promessa, anticipazioni 27 febbraio: Alonso decide che Beatriz deve andarsene. Martina però…

Alonso non ne può più di avere per casa l’intrigante Beatriz e dice a Martina di cacciarla.

Tuttavia, dato che è sotto ricatto della sgradita ospite, la nipote del padrone de “La Promessa” non sa proprio come fare (e infatti Beatriz rimane: cos’altro combinerà?). Per fortuna per Martina c’è Curro

Primo bacio tra Curro e Martina

Ebbene sì! Il sentimento che lega i due cugini sta diventando molto profondo e stanno iniziando una relazione. Tuttavia nell’attimo precedente al bacio, qualcosa li farà esitare: udiranno un rumore e chissà mai che una persona sia lì a vedere (come Jana ha visto Elisa e Lorenzo)!

Jana viene a sapere di Manuel e Jimena. Poi Simona…

Anche i domestici “La Promessa” sanno che Jimena è incinta e naturalmente viene a saperlo anche Jana, che rimane sconvolta: scoppia in lacrime! Poi ci saranno Simona e Candela in un momento di lezione con il nuovo maestro Carlos, ma ad un certo punto interromperanno per un po’ di relax e Simona domanderà all’aiuto cuoca di preparare del caffé all’uomo.

Ricordiamo che lui e la Martinez condividono un segreto: quale sarà? Ne parleranno nel frattempo?

La Promessa, anticipazioni spagnole: un personaggio insospettabile vorrà la morte di Curro

Il giovane è e sarà ancora protagonista di altre interessanti vicende, oltre che per il suo rapporto con Martina. In un recente articolo abbiamo raccontato che Cruz ingaggerà un cacciatore per farlo uccidere, dato che il figlio naturale di Alonso, ma forse ricordate che qualcun altro collaborerà al complotto: il padre adottivo Lorenzo!

Sia per il de la Mata che per la Ezquerdo, sarà questione d’interesse (“La Promessa”, che Manuel vorrebbe lasciare al più giovane cugino e…fratellastro!) e, aggiungiamo ora, una questione di titoli nobiliari (poiché Curro non vorrà più essere conte, ruolo ereditato da Lorenzo).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).