Soap

La Promessa, anticipazioni 26 settembre: Catalina fa confessare tutto a Cruz

La Promessa, anticipazioni 26 settembre: contrariamente alle previsioni, la telenovela spagnola continua. Quella di domani sarà una puntata davvero “topica”, per quanto riguarda il rappporto tra Catalina e Cruz. Ci sono spoiler interessanti anche sugli albori della storia fra Maria e Lope.

La Promessa, anticipazioni 26 settembre: Cruz vuota il sacco con Catalina

La marchesina ha scoperto cosa ne ha fatto la matrigna della spilla di sua madre e la dark lady non può che assumersi le proprie responsabilità. Se però lei è stata “la mente”, la sua fedele Petra è stata “il braccio”. Ovviamente Catalina non avrà intenzione di passarci sopra. La presenza di Cruz a “La Promessa” e il suo matrimonio con Alonso hanno i giorni contati?

E Lope e Maria…

Abbiamo visto i due servitori baciarsi e nella prossima puntata ne parleranno. Non succederà più per rispetto a Salvador, che come sappiamo è in guerra?

Maria e Lope scopriranno di essere innamorati e gli diranno tutto quando tornerà? A proposito, il giovane ci riuscirà (dato che ora come sappiamo è prigioniero)? Siamo già pronti a svelarvelo!

La Promessa, anticipazioni future: Maria in crisi

La trama della telenovela si farà ancora più complessa, perché sì: la Fernandez e il Ruìz capiranno che i loro sentimenti sono veramente più profondi di una “semplice” amicizia! Accadrà dopo che non si saprà più nulla di Salvador e si sospetterà che abbia perso la vita in guerra, per quanto la fidanzata ne sia addolorata (e sarà proprio l’altro ragazzo a confortarla).

Peccato o per fortuna che Salvador, pur ferito (avrà certamente una benda sull’occhio), sia destinato a tornare! Maria e Lope non potranno non sentirsi colpevoli nei suoi confronti, ma la loro relazione clandestina continuerà.

La faccenda si complicherà ulteriormente, perché l’ex soldato sarà devastato anche dal punto di vista psicologico dall’esperienza vissuta al fronte, ma intanto Maria sarà sempre più innamorata di Lope. Potrà il suo segreto restare tale?

Ovviamente no! Così Salvador vorrà che l’amata prenda una decisione. Siamo davvero curiosi di sapere quale sarà e che fine farà il “perdente”!

Deciderà magari di non restare a servizio alla tenuta o peggio? Quando finirà effettivamente “La Promessa“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).