Soap

La Promessa, anticipazioni 26 ottobre: Gregorio e Pia si comportano in modo strano. Servitù sospettosa

La Promessa, anticipazioni 26 ottobre: nella puntata di domani rivedremo Jana e Curro, che sta vivendo un momento importante della sua vita. Gregorio nota che in Teresa c’è qualcosa che non va e prende una decisione. Anche lui e Pia, però, sembrano non “contarla giusta”…

La Promessa, anticipazioni 26 ottobre: Jana fa un regalo a Curro. Gregorio concede un permesso a Teresa

Per Curro il momento del diploma si avvicina e Jana (nella foto in alto i due attori Xavi Lock e Ana Garcès) dona al giovane qualcosa che potrebbe fargli coraggio ed aiutarlo a superare l’esame (che sosterrà privatamente): che regalo sarà?

Intanto nella puntata di oggi vedremo che la ragazza scoprirà che lei e l’aristocratico non hanno lo stesso padre e che lo rivelerà a Maria. Lo dirà anche al diretto interessato?

Scoprirà di chi è veramente figlio? Curro avrà un faccia a faccia con Ramòna, che sembrerà essere la persona che sa tutto, ma ci vorrà ancora un po’ per vederla.

Per quanto riguarda Gregorio, vede che Teresa ha un problema: non sa quale sia, ma la dispensa dai servizi una sera. C’entrerà per caso Mauro (ipotesi nostra, visti gli ultimi avvenimenti tra i due)?

Gregorio e Pia…perché si comportano così?

I preparativi (culinari in questo caso) per le nozze di Manuel con Jimena proseguono. Simona e Lope ricevono un “ok” dal maggiordomo, ma poi lui deve sentire i marchesi.

Gli altri domestici rimangono sorpresi del comportamento dell’uomo, di solito molto duro, ma stranamente Pia cerca di calmare tutti, giustificandolo.

Ricordate cosa c’è sotto? E come andrà a finire tra il Castillo e Ròmulo?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina si innamora, ma Cruz le mette i bastoni fra le ruote. Intanto Jimena…

Grandi novità per Catalina: si legherà ad un socio in affari di nome Pelayo, ma questi si libererà di lei, dopo essersi messo in combutta con Cruz.

Che fine farà la figlia di primo letto di Alonso? Intanto la marchesa e Jimena, che sarà ormai sposata con Manuel, continueranno i loro intrighi contro di lui e Jana, tra false gravidanze, falsi aborti, dottori compiacenti (Abel) e tentativi di non far volare più il giovane. Tuttavia si sa, le bugie hanno le gambe corte e capiterà anche a loro!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da