La Promessa, anticipazioni 26 giugno: il padre di Jimena non conferma la sua presenza al grande evento organizzato alle tenuta. Manuel ha preso una decisione che spera gli risolva i problemi.
Uno scontro tra Leonor e Mauro fa capire a Teresa come stanno le cose tra loro. Ròmulo vicino a Pia nel difficilissimo momento.
Avrete visto che Cruz ha pensato ad una battuta di caccia a “La Promessa“, per “conquistare” il duca e fare in modo che sua figlia Jimena torni. Alonso si è dimostrato d’accordo con la moglie.
Prima del grande evento, però, alla tenuta c’è una cena e gli invitati assicurano che parteciperanno. Tutti meno l’ospite d’onore! Darà forfait, vanificando le speranze della marchesa?
Manuel, nonostante la contrarietà dei genitori, non intende rinunciare alla propria passione per il volo. Perciò partecipa ad una gara a La Puebla.
Si augura che, se vincerà la Copa de Los Pedroches, non verrà più ostacolato. Sarà così?
Dopo che Teresa e Mauro si sono lasciati, lei assiste ad un momento che le fa capire ciò che lo lega a Leonor. La marchesina lo tratta in malo modo (il motivo è proprio la nuova cameriera?) e l’altra si rende conto di quanto si amino. Si rassegnerà?
Ròmulo dice a Pia di volerla aiutare, dopo quello che ha fatto Petra contro di lei, e le rinnova la sua stima nei suo confronti, nonostante il suo “stato”.
Ovviamente non sa che la governante è stata violentata dal barone Juan e lei si guarda bene dal dirglielo! Naturalmente esprime la propria riconoscenza al maggiordomo e gli dice di temere l’ostilità di Petra.
Nel futuro della telenovela spagnola, scopriremo che, nonostante Jana non abbia elementi certi per dimostrarlo, Curro è veramente suo fratello Marcos! Il perfido Juan l’ha dunque rapito?
Fatto sta che la prima volta che Jana e Marcos si rivedranno, lui la tratterà malissimo! Poi la ragazza aiuterà Manuel a partecipare alla gara.
Nel frattempo Cruz e Alonso vorranno far vincere il duca alla battuta di caccia (alla fine dunque parteciperà), ma incontreranno l’opposizione del figlio