Soap

La Promessa, anticipazioni 26 gennaio: Jana può vendicarsi di Petra

La Promessa, anticipazioni 26 gennaio: finalmente una soddisfazione per Jana! Petra deve stare in guardia!

Vedremo anche Mauro, Candela e Simona e Salvador e Maria, che hanno un conto in sospeso.

La Promessa, anticipazioni 26 gennaio: Mauro in difficoltà e Jana…

Mauro si è offerto di insegnare alle cuoche de “La Promessa” a scrivere correttamente, ma non è così semplice. Ci rinuncerà? Poi vedremo uno dei momenti più interessanti della puntata, ovvero quando Jana ne approfitterà per farla pagare a Petra per quello che le ha combinato finora.

Ricordiamo che la Arcos ha perso la posizione di cameriera personale, perché Cruz è stata spedita in manicomio, e ora è solo una cameriera come le altre. Domani rivedremo anche Maria e Salvador.

La ragazza parlerà finalmente col fidanzato delle loro nozze: ci saranno davvero o lei si metterà con Lope? Anche il Romea non è affatto tranquillo…

La Promessa, anticipazioni al 3 febbraio: Manuel prende le parti di Jana contro Jimena

Jimena, ora che “non c’è più la suocera”, si è messa a capo della tenuta e comanda tutti a bacchetta. La servitù ovviamente non è contenta e meno che mai Jana, contro cui la nuova marchesa de Lujàn si accanirà particolarmente (e noi sappiamo il motivo!).

Un giorno esigerà che lei pulisca il camino, contrariando però Manuel che assisterà alla scena e rimetterà la moglie al suo posto. Ora possiamo rispondere in parte agli interrogativi sul “destino” di Maria e Salvador.

C’è già la data del matrimonio, ma i dubbi del ragazzo aumenteranno sempre di più e non potrà che ammetterli con la Fernandez.

La ragazza s’interrogherà sui motivi per cui il fidanzato non sia più certo di volerla sposare: c’entrerà Lope? Maria non vorrà arrendersi e Martina le darà un suggerimento che potrebbe aiutare i due a riavvicinarsi. Vedremo se funzionerà o no!

Continuano i colpi di scena de “La Promessa” tra amori (appunto), intrighi, nuovi personaggi, inquietanti sparizioni e segreti da svelare…Anche se le trame più interessanti riguarderanno ovviamente sempre Jana, Manuel e Jimena. Anche Curro avrà ancora un ruolo importantissimo nell’appassionare il pibblico, come avrete già capito da precedenti anticipazioni

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da