Soap

La Promessa, anticipazioni 26 febbraio: Jimena dice a Manuel qualcosa che proprio non si aspettava

La Promessa, anticipazioni 26 febbraio: il palazzo e Manuel in particolare saranno sconvolti da una notizia che darà Jimena. Come reagirà Jana?

Jimena a Manuel: “Sono incinta!”. La Promessa, anticipazioni 26 febbraio

Proprio quando Manuel è in procinto di partire per Milano per allontanarsi da Jimena, lei gli comunica che…aspetta un bambino! Che farà il marchesino a questo punto?

Sarà felice, anche se non ama la moglie? Il loro rapporto cambierà?

Intanto Jana…

La notizia che riguarda l’amato, sarà sicuramente un brutto colpo per la protagonista de “La Promessa“…Tuttavia la ragazza avrà anche altro per la testa: ha visto lei il bacio tra Lorenzo ed Elisa e lo dice a Curro!

Il conte e la baronessa stanno mentendo a tutti e a quanto pare quella che potrebbe essere anche la famiglia del giovane servitore, è in pericolo! Riuscirà insieme a Jana smascherare i due impostori?

La Promessa, anticipazioni future: Jimena nasconde un improbabile segreto. Ecco perché Abel la aiuta. Novità su Teresa

Se ricordate le anticipazioni de “La Promessa” che abbiamo dato, sapete che Jimena non è veramente in stato interessante. Ha detto a Manuel di esserlo, per non farlo andare via.

Eppure che aspetti un figlio da lui è impossibile, perché…non ha mai avuto rapporti col marito! Infatti da quando il de Lujàn ha recuperato la sua memoria, ha rifiutato di averli!

Ma si sa, nelle soap/telenovelas tutto è possibile, così Jimena troverà il medico compiacente Abel a reggerle il gioco. Nel frattempo questi avrà iniziato ad interessarsi a Jana ed ecco perché deciderà di aiutare la marchesina: per riavvicinare lei a Manuel ed evitare che lui riprenda la sua storia d’amore con la Exposito! Ci chiediamo come farà a portare avanti l’assurdo piano!

Tra gli altri colpi di scena che ci saranno, uno riguarderà Teresa. Dopo aver tanto sofferto, anche per amore, la cameriera lo ritroverà e sarà corrisposta.

Si tratta di Feliciano! Ricordate che, quando abbiamo raccontato che morirà, chiederà di dire addio anche alla fidanzata, che si chiama proprio Teresa?

L’ex di Mauro avrà un colpo di fulmine per il fratello ma in realtà figlio di Petra! Visti i sentimenti reciproci dei due giovani, Teresa sarà l’unica a cui lui rivelerà di aver avuto un ruolo nel rapimento di Dieguito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).