Soap

La Promessa, anticipazioni 25 ottobre: Candela ignora il pericolo. Maria rivela un segreto a Jana

La Promessa, anticipazioni 25 ottobre: anche domani le emozioni non mancheranno, alla tenuta dei Marchesi de Lùjàn…Scopriamo insieme cosa succederà!

La Promessa, anticipazioni 25 ottobre: Candela prende una decisione che potrebbe costarle cara. Maria fa un’importante confidenza a Jana

Candela ha ricevuto una lettera anonima, ma non ne parla a nessuno e cerca di non darle importanza. Chi non può ignorare quello che è successo, è invece Maria, a cui Lope ha dato un bacio, dopo averle rivelato la cattura di Salvador.

La ragazza racconta tutto a Jana. L’amica cosa le dirà? Intanto cosa farà Cruz al marito, per averla costretta a ringraziare Simona, Candela e Lope in cucina per la faccenda di Don Camilo?

Catalina si ribella ad Alonso e poi con Manuel…

Catalina se la prende col padre, perché praticamente l’ha fatta passare liscia a Cruz per la faccenda della spilla. Cosa risponderà Alonso? Se la prenderà con la figlia o alla fine le darà ragione?

Successivamente la giovane va insieme a Manuel nell’hanger, per mostragli cosa lei, Jana e altri hanno fatto per lui. Che reazione avrà il promesso sposo di Jimena che ha perso la memoria? Lo saprete tra un attimo!

La Promessa, spoiler dal 30 ottobre al 3 novembre: Manuel delude Catalina. Lope e Cruz angosciati

Vediamo cosa succederà a “La Promessa” settimana prossima, tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo. Catalina riceverà una brutta sorpresa da Manuel, il quale non apprezzerà che il suo aeroplano sia stato messo nelle condizioni di volare, perché lui non se la sentirà più.

Lope e Maria sarà ai ferri corti o almeno quest’ultima ce l’avrà con lui, per non averla informata subito di che fine abbia fatto Salvador. Si sfogherà sia con Jana che con Mauro (ma non con tutti e due insieme).

Il palazzo sarà in festa perché Curro si sarà diplomato e i cuochi si daranno da fare in cucina. I loro sforzi saranno apprezzati da tutti, felici per i risultati del giovane, ma questi litigherà nuovamente con Lorenzo. Perché stavolta?

Vedremo ancora Lope, che racconterà a Simona il fatto misterioso accaduto a Candela. Il comportamento della cuoca sarà decisamente sospetto.

Catalina non si arrenderà per la storia della spilla, facendo arrabbiare Cruz. Quest’ultima avrà anche la preoccupazione dell’eredità del padre e si sentirà minacciata sempre di più da Lorenzo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da