La Promessa

La Promessa, anticipazioni 25 luglio: Catalina fa tacere Petra. Manuel si avvicina a Jimena, ma poi cambia idea

La Promessa, anticipazioni 25 luglio: puntata densa di avvenimenti quella di domani della telenovela spagnola…Siete pronti a scoprire cosa succederà, cari amici lettori?

La Promessa, anticipazioni 25 luglio: Catalina impedisce a Petra di fare qualcosa di grave. Mauro spiega a Leonor che vita avrebbe se…

Catalina ha saputo di Lope e impone a Petra di non farne parola con Cruz e Alonso. La domestica obbedirà?

Mauro mette in guardia Leonor su quello che “le succederebbe”, se davvero fuggissero insieme per convolare a nozze. …Certamente non godrebbe degli stessi agi di cui gode a “La Promessa“!

Jimena riesce ad avvicinarsi a Manuel…Povera Jana!

Dopo che Manuel ha rifiutato un suo invito a pranzo per lavorare al suo aereoplano, Jimena, per “guadagnare terreno”, propone al giovane di aiutarlo.

Il marchesino acconsente di buon grado e i due ritrovano un po’ di affinità. Purtroppo Jana assiste alla scena e non è certo felice!

Leonor si confida con Manuel e lo fa riflettere

Dopo il confronto con Mauro, Leonor parla dei suoi problemi con Manuel, ben guardandosi però dal dirgli che l’uomo che ama è il loro servo. La conversazione porta il Lujàn a ripensare a Jimena e a Jana e a confessare nuovamente a quest’ultima di amarla.

Don Camilo sostiene Pia, ma qualcosa fa infuriare la governante. Non c’è pace per Teresa

Don Camilo ha scoperto da Petra che Pia che è in stato interessante senza essere sposata e dice a quest’ultima di essere dalla sua parte, ma lei non prende bene che la domestica gli abbia spifferato tutto e gliene dice quattro.

Cosa le risponderà la “nemica”? In questa puntata rivedremo anche Teresa, che non smette di essere importunata da Juan.

“La Promessa”, anticipazioni di agosto: la situazione tra Manuel e Jana precipita

Colpo di scena a “La Promessa“! Tra i momenti che vedremo il mese prossimo ci sarà un nuovo peggioramento della situazione tra Manuel e Jana per via di Jimena e dei guai della tenuta.

Infatti il marchesino deciderà di chiedere di sposare la duchessina e, dopo essersi consigliato con Cruz, regalerà alla giovane un oggetto che gli è molto caro e che possiede da tempo: sarà qualcosa di molto tenero e di molto apprezzato. Poi ci sarà un evento ufficiale tra le famiglie e per Jana non sarà facile celare il proprio dolore.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da