La Promessa, anticipazioni 25 giugno: il ballo tra Jana e Manuel li riunisce, ma Jimena…
Continua a non esserci pace per i nostri due innamorati de “La Promessa“…Manuel ha invitato Jana a ballare, mentre gli altri erano alla festa del re, ma Jimena rompe l’incanto, perché quasi li vede.
Questo fa aprire ancora di più gli occhi alla cameriera, sul fatto di non avere possibilità di vivere il suo amore con il marchesino. Lui però stavolta si arrenderà?
Ritornano tutti a casa e Cruz rimane inviperita per come è stata trattata la sua famiglia. Naturalmente dà la colpa alle malelingue sparse da Margarita.
Interverrà qualcuno? Senz’altro l’atteggiamento della madre di Martina nei confronti della cognata non cambierà!
Per quanto riguarda la promessa sposa, manca sempre meno alle sue indesiderate nozze con il duca Antonio, e lei sta in compagnia di Curro il più possibile prima dell’addio.
La figlia di Alonso interviene ancora una volta per favorire l’operazione del cameriere Salvador e più precisamente la vedremo fare in modo che Maria possa accompagnarlo.
Intanto Mercedes torna a trovare Jimena, perché lei non ha avuto il coraggio di far credere di aver perso il bambino che finge di aspettare: come si comporterà ora la moglie di Manuel?
Dopo quello che ha saputo da Teresa su Feliciano e Diego, Pia, che ovviamente inizia a non fidarsi davvero del “fratello” di Petra, gli intima di stare lontano dal suo bambino. La Adarre prova come sempre a prendere le parti del ragazzo, ma qualcosa che lui le dirà, la metterà in agitazione: di cosa si tratterà, più di quello che abbiamo visto?
L’alleanza tra i due si romperà? Si rivedrà anche la Villamil?