Soap

La Promessa, anticipazioni 25 agosto: Jana si dichiara a Manuel, ma gli dice addio

La Promessa, anticipazioni 25 agosto: l’ultima puntata settimanale della telenovela spagnola dovrebbe iniziare con un commovente momento tra Jana e Manuel…Ma poi ci sarà tanto altro! Pronti a scoprire che cosa vedremo?

Jana a Manuel: “Io ti amo, ma…”

Jana rivela a Manuel i propri sentimenti per lui. Tuttavia il pubblico de “La Promessa” ha già visto che lui si è ormai messo “nell’ordine di idee” di sposare Jimena, così a maggior ragione la cameriera aggiunge alla sua sincera dichiarazione al marchesino che il loro è un amore impossibile.

La Promessa, anticipazioni 25 agosto: Ròmulo riesce a far rilasciare Salvador…a una condizione. Intanto Juan…

Ròmulo ottiene che Salvador possa lasciare il commissariato. In cambio, però, il cameriere de “La Promessa” fidanzato con Maria dovrà raggiungere il fronte in serata.

Nel frattempo il barone tende una mano al nipote, esortandolo a non sposare Jimena, ma Manuel non cambia idea.

…Rimane il fatto che lo fa per salvare la sua famiglia e la tenuta!

Martina e Leonor contrariano Cruz e Alonso. Padre Camilo non è un vero sacerdote e…

Martina propone a Leonor di studiare moda a Parigi per uscire dalla sua triste situazione e voltare pagina. L’ex fidanzata di Mauro si persuade e, insieme alla cugina, lo dice ai genitori, che però si oppongono categoricamente.

Intanto quelli di Jimena giungono inattesi a “La Promessa” e trovano una scusa per giustificare la loro presenza. La vera intenzione di Don José è avere delle novita su sua figlia e Manuel da Padre Camilo, il quale, ormai possiamo dirlo, non è veramente un prete, bensì una “semplice” spia del duca stesso!

Questi svolgerà ancora una volta il suo compito, rivelando al padrone che le nozze sono caldeggiate dalla madre del giovane per motivi economici.

Che farà allora il padre della futura sposa? Vi diamo subito altri spoiler!

La Promessa, anticipazioni spagnole: il matrimonio salta, Manuel finisce in coma e Jana…

Saputa la verità, i Duchi de Los Infantes mandano a monte le nozze, provocando uno stato di frustrazione in Manuel (ovviamente non per amore di Jimena!).

Il giovane però non perderà tempo: scriverà a Jana per chiederle di fuggire con lui sul suo aereo, ma siccome l’amata non gli risponderà (per un motivon tutt’altro che scontato!), se ne andrà per conto suo, finendo vittima di un incidente a causa del maltempo.

In seguito la sua famiglia apprenderà che è vivo (il nonno lo ritroverà e lo riporterà a casa), ma in coma. Jimena penserà di tirarsi indietro sul fidanzamento, mentre Jana si occuperà segretamente dell’amato.

…Questi sviluppi della telenovela ci sembrano assolutamente coinvolgenti…E a voi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da