Soap

La Promessa, anticipazioni 25 – 26 marzo: Catalina ha un incidente. La colpa di chi sarà?

La Promessa, anticipazioni 25 – 26 marzo: Simona continua a dare buoni consigli a Catalina. La ragazza si renderà presto conto che farà bene a seguirli!

La Promessa, anticipazioni 25 – 26 marzo: Simona, diffidente verso Lorenzo, parla con Catalina e…

In questa puntata vedremo la cuoca continuare a dire a Catalina che, nonostante tutto, non deve fidarsi di Lorenzo: teme che il suo comportamento celi un secondo fine.

La giovane non potrà che “verificare di persona”, perché Elisa (sempre unita da amore e intrighi al capitano) le farà slogare una caviglia, per non farla andare in banca e mandarci l’amante per i loro intrallazzi. Come avverrà l’infortunio della figlia di Alonso?

Candela vuole ringraziare Carlos “in grande stile”

Candela, per dimostrare quanto sia grata a Carlos per le lezioni che sta impartendo a lei e Simona, da cuoca qual è, non può pensare che ad una cena.

Coinvolge nel progetto Lope (ovviamente per preparare il cibo) e Pia, a cui chiede di poter usare il suo studio per il banchetto.

Avverrà tutto come desidera? Succederà qualcosa tra la Garcìa e il maestro? Simona cosa dirà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia chiede due grossi favori al padrone. Curro rischia la vita

Tra i fatti che che vedremo la settimana prossima a “La Promessa“, Pia chiederà il permesso ad Alonso di poter dormire con Gregorio, perché non hanno ancora consumato le nozze, e inoltre di lasciare che Petra vada a far visita a Cruz in sanatorio. Il marchese acconsentirà.

Prepariamoci però a delle sorprese! Nel caso della coppia di servitori saranno veramente inquietanti!

Inquietanti anche quelle che riguarderanno Curro, che dovrà essere strappato alla morte da Abel, tra mille incertezze e paure di quest’ultimo. Il giovane verrà operato dopo la battuta di caccia che “finirà male” con un “piccolo aiuto” da parte di Cruz e Lorenzo, e che costerà la vita a Feliciano, ma in effetti sembrerà non trarre alcun beneficio dall’intervento, dopo un po’ di sollievo iniziale.

A “La Promessa” ci sarà grande apprensione, però ovviamente non sarà condivisa dalla marchesa e dal conte, che anzi saranno felici dell’evoluzione delle cose. Vi lasciamo con la suspence sulla sorte del fidanzato di Martina (a proposito, per allora i due staranno ancora insieme? La liason sarà stata svelata e magari Beatriz finalmte cacciata dalla tenuta? E Antonio, ex fidanzato della Oltra che la de Lujàn ha baciato, che fine farà?).

Intanto lunedì inizierà la settimana di Pasqua…Ma niente paura, cari fan della telenovela spagnola: dato che la storia di Jana, Manuel & Co. finisce di venerdì, non ci dovrebbero essere cambiamenti di programmazione. Le cose potrebbero cambiare Lunedì dell’Angelo, il 1° aprile. Vedremo se succederà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).