Soap

La Promessa, anticipazioni 24 ottobre: Jana ultima suo piano con un aiuto e ha uno choc

La Promessa, anticipazioni 24 ottobre: grandi sviluppi nella trama di domani…Per Jana ma anche per Gregorio e Maria. Scopriamo insieme cosa succederà?

La Promessa, anticipazioni 24 ottobre: Jana si rivolge a Mauro per finire l’aeroplano e poi fa una scoperta scovolgente

Jana chiede aiuto a Mauro per terminare di aggiustare l’aereo di Manuel e poi si reca da Gregorio a chiedergli il permesso di uscire da “La Promessa“.

Una volta tornata, svela a Maria di essere andata a trovare suo padre (alla sua tomba) e di aver capito dall’anno in cui l’uomo è venuto a mancare, che non è anche il padre di Curro.

Gregorio scopre il segreto di Pia. Poi Lope…

Segreto svelato anche per Pia, perché Gregorio verrà a sapere (da lei) che è incinta (ricordate che non ha abortito?). Tuttavia le prometterà che non lo dirà a nessuno. E’ affidabile?

Anche Maria scoprirà un segreto: un segreto che Lope non le aveva ancora detto. Parliamo della cattura di Salvador. Solo che la ragazza non crederà all’amico.

La Promessa, anticipazioni spagnole: un altro fa breccia nel cuore di Jana, mentre Jimena…

Sappiamo già che la bella cameriera de “La Promessa“, dopo il matrimonio di Manuel con Jimena che non riuscirà a “sventare”, si lascerà conquistare dal Dottor Abel, ginecologo della rivale.

La vicenda s’intreccerà con la falsa gravidanza di quest’ultima, escogitata per separare una volta per tutte suo marito da Jana, dando un erede ai de Lujàn.

All’inizio il piano sembrerà funzionare: il marchesino sarà felicissimo, anche se non andrà molto bene l’intimità tra lui e la moglie. Poi però la situazione precipiterà, quando la servitù vedrà del sangue sui suoi abiti. Così la de Los Infantes fingerà di aver perso il figlio, trattristando tutti.

L’unico a conoscere la verità e a reggerle il gioco, sarà proprio Abel, che ingannerà anche Jana, facendola dispiace per come sono andate le cose. Intanto sarà comparsa sulla scena Ramona, che però ad un certo punto non darà più notizie di sé e Manuel sospetterà che la colpevole del fatto sia Cruz: sua madre.

La dark lady avrà commesso davvero l’ennesima crudeltà, contro chi avrebbe potuto rovinarla?ù

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da