Soap

La Promessa, anticipazioni 24 novembre: un nuovo mistero da risolvere per Manuel

La Promessa, anticipazioni 24 novembre: in questa puntata vedremo Manuel che ha smarrito degli oggetti per lui molto preziosi e si rivolgerà a Ròmulo. Teresa sorprenderà Candela.

La Promessa, anticipazioni 24 novembre: Manuel è preoccupato, ma Ròmulo…

Colpo di scena per Manuel: i suoi libri sul volo sono spariti! Chiede a Ròmulo se ne sappia qualcosa, ma il maggiordomo non ne ha idea: sa quanto ci tenga e lui non li ha certo toccati!

Il marchesino riuscirà a trovarli? C’è qualcuno, dietro a tutto questo?

Candela scopre un segreto di Teresa

Intanto abbiamo visto Candela tornare a “La Promessa“. Nella puntata di venerdì, ultimo giorno della settimana con la telenovela spagnola, Teresa scriverà una lettera e spiegherà all’amica che si tratta di una richiesta alla famiglia per cui lavorava prima, di farla tornare.

Perché vorrà andarsene dalla tenuta? Lo farà davvero?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Ròmulo lascerà la telenovela? Intanto Jana e Abel…

A proposito dell’anziano maggiordomo de “La Promessa” rivale di Gregorio, ci sarà un colpo di scena. In qualche modo riguarderà anche Lope, che deciderà di andarsene, poiché Maria sceglierà di rimanere con Salvador una volta che questi tornerà dalla guerra.

Ròmulo organizzerà una festa d’addio per il giovane aiuto cuoco, ma ad un certo punto sverrà, mentre questa avrà luogo. Lo aiuterà Abel, il quale capirà che l’uomo soffre di una malattia ai polmoni, sottovalutata e scoperta in ritardo.

Anche Jana si occuperà del Baeza, che però non cambierà il suo stile di vita. Si salverà?

Nel frattempo la cameriera e il medico si saranno messi insieme, ma la ragazza continuerà a stare anche con Manuel, di nascosto da lui e da Jimena. La Exposito vorrebbe dedicarsi solo al marchesino e si confiderà con Maria, che le darà un saggio consiglio: quale sarà?

Jana potrebbe fare il doppio gioco, ma vuoterà il sacco con Abel. Quest’ultimo sembrerà reagire bene e in grado di superare il fatto che Jana l’abbia lasciato, ma pare che non sarà proprio così.

La prima a capirlo, dovrebbe essere Maria. Cosa farà?

Il ginecologo diventerà un nuovo pericolo per i due innamorati? Sarà di nuovo complice di Jimena come per la falsa gravidanza?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da