Soap

La Promessa, anticipazioni 24 maggio: Martina riceve da Antonio dei regali sgraditi

La Promessa, anticipazioni 24 maggio: la vicenda di Martina ed Antonio continua a tenere banco e si complica ulteriormente…Cruz però è sempre contro Margarita e Fernando, nonostante quello che ha precedentemente detto alla cognata.

La Promessa, anticipazioni 24 maggio: Cruz rassicura Martina sul “promesso sposo”, ma poi…

Cruz de @lapromessa (Foto da Facebook)

Zia Cruz continua a sostenere Martina nella sua volontà di non sposare Antonio e le dice che non è obbligata a fare il contrario. Cosa le risponderà l’angosciatissima giovane?

Martina, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

La situazione peggiora, perché il duca invia dei fiori con biglietto alla donna che vorrebbe portare all’altare, e a lei non fa assolutamente piacere!

Antonio, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Margarita e Fernando non demordono, mentre Cruz…

I genitori di Martina, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

I genitori di Martina sono sempre intenzionati a farle sposare Antonio per interesse. Cruz invece è molto in ansia, perché questo matrimonio, per la sua odiata cognata, rappresenterebbe un “salto di qualità” economico e sociale non indifferente, visto che le garantirebbe il diritto di presentarsi a Corte (e non solo una volta!) come suocera dello sposo.

La Promessa, anticipazioni settimanali: Fernando “scagiona” Martina con Curro, ma…

Fernando, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Settimana prossima, tra le altre cose, continueremo a seguire la vicenda di Martina, Curro ed Antonio. Il padre della giovane rivelerà al fratellastro di Jana che sua figlia non sapeva nulla per quanto riguarda le “nozze riparatrici” che avrebbe dovuto contrarre con Antonio e il de la Mata non potrà che esserne lieto.

Più tardi Alonso affronterà il fratello, domandandogli il motivo per cui insista nel volere che il matrimonio di cui sopra sia celebrato, e Fernando rivelerà una storia di rivalità tra fratelli e di prestigio.

Visto come Curro si è comportato con l’ex fidanzata, Jana lo incoraggerà a chiederle perdono: succederà? Nel frattempo il piano di Ferdinando e Margarita farà “un ulteriore passo avanti”, perché i due pretenderanno che Martina si faccia vedere in pubblico nella capitale con il fidanzato (che ricordiamo è parente del re).

La giovane de Lujàn però rifiuterà, contrariando la madre, che aumenterà la propria acredine nei confronti dei cognati, dicendo loro che hanno umiliato tutta la sua famiglia. Cruz continuerà a mettersi in mezzo nella tristissima vicenda dei parenti e Margarita condividerà le proprie preoccupazioni con Fernando: la battaglia tra i due rami di Casa de Lujàn continuerà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da