“La Promessa“, anticipazioni 24 luglio: la governante della tenuta sarà protagonista di buona parte della puntata. Rivedremo anche Cruz, Jimena, Manuel ed altri personaggi. Siete pronti?
Pia è stata ancora importunata dal barone. Tuttavia le ansie della donna adesso sono per Teresa, perché si è accorta che il padre della marchesa ha messo gli occhi anche su di lei. Gli avvertimenti, però, cadono praticamente nel vuoto.
Pia dovrà vedersela anche con Petra, che potrebbe rivelare Cruz ed Alonso il segreto di Lope. La governante si rivolgerà a Ròmulo, esortandolo prendere rapidi provvedimenti, ma a salvare il cameriere – cuoco penserà Simona, che chiederà aiuto a Catalina: cosa faranno? La domestica cattiva ha già rivelato a Padre Camilo il segreto della Adarre, perciò devono fare ancora più attenzione!
Jimena tenta un nuovo approccio con Manuel, ma anche questa volta niente da fare.
Tuttavia Cruz non si arrende e ne pensa “un’altra” per raggiungere il suo scopo: cosa farà? Avrà successo?
Più tardi Ròmulo verrà a sapere che il suo piano per avvicinare Leonor a Juan Luis non è servito…Però ha avuto ugualmente un risultato: Mauro si è reso conto davvero che non può avere un futuro con la marchesina e la affronterà.
Sappiamo che Leonor vorrebbe fuggire con Mauro. Lui le spiegherà tutti i problemi che avrebbe, se loro facessero e, per essere ancora più persuasivo, le dirà che Ròmulo li ha visti amoreggiare. …Storia finita una volta per tutte?
Sembra che lo si quella mai veramente iniziata tra Manuel e Jana. Infatti, alla fine, Jimena (e Cruz!) la spunterà e, a cena, Manuel chiederà di sposarla. La Exposito sarà ovviamente distrutta, ma cercherà di razionalizzare la cosa.
Altro colpo di scena riguarderà Eugenia, sorella di Cruz e madre di Curro: giungerà a “La Promessa” in pessime condizioni e la marchesa si prenderà cura di lei. Poi spiegherà al nuovo cameriere Salvador, cosa è successo. La donna si riprenderà?