La Promessa, anticipazioni 24 giugno: il prossimo appuntamento con la telenovela spagnola sarà parecchio romantico, perché non solo ritroveranno la loro intesa Jana e Manuel, ma anche Martina e Curro. …Tuttavia non si parlerà solo d’amore…
Curro continua a tempestare di domande Ramona e stavolta la vecchia balia s’infuria. Jana riporta la pace.
Finalmente Teresa confessa a Pia, che è stato “merito” di Feliciano, se hanno potuto scoprire dove si trovasse Diego. La governante vorrà saperne di più, inguaiando il giovane parente di Petra?
Finalmente arriva il Garden Party della famiglia reale a cui Cruz desiderava tanto partecipare, ma la moglie di Alonso si accorge che Margarita ha messo in atto la sua minaccia, sparlando di loro agli altri aristocratici. Questi evitano i marchesi, ritenendoli dei parvenu.
Non va meglio a Martina, perché Antonio si pavoneggia per il loro fidanzamento. Poi, però, avviene il “miracolo”: Curro invita l’amata a ballare e rompono gli indugi su quello che provano l’uno per l’altra nonostante gli ostacoli. Quindi per loro ci sarà lieto fine o no? Che fine faranno Antonio, Fernando e Margarita?
Intanto anche Jana “festeggia”: Manuel la prende in disparte e, senza averla avvertita prima, balla con lei!
Anche loro saranno pronti a vincere ogni ritrosia contro la famiglia di lui e la società?
Vedremo altri fatti e altri personaggi lunedì? Comunque sarà una settimana con “La Promessa” che vi consigliamo di non perdere!
La settimana che ci attende sarà imperdibile anche per ciò che succederà tra l’aiuto – cuoca di palazzo e il suo maestro, perché quest’ultimo chiederà alla donna di diventare sua moglie.
La reazione di lei però, non sarà totalmente quella che ci saremmo aspettati. Candela si appoggerà dunque a Simona.
Carlos continuerà invano a corteggiare l’amata, finché non perderà la pazienza e metterà la Garcìa con le spalle al muro. La sua risposta sarà deludente, ma un successivo dialogo tra lei e Pia potrebbe cambiare tutto…