Soap

La Promessa, anticipazioni 24 agosto: Salvador viene arrestato. Jana minaccia il barone, ma lui accusa Ròmulo

La Promessa, anticipazioni 24 agosto: Salvador viene scoperto e prelevato dalla polizia. Juan si sente minacciato da Ròmulo e se la vede brutta…ma non è stato lui!

Molte altre saranno le cose che succederanno in questa puntata…Vogliamo scoprirle tutte?

La Promessa, anticipazioni 24 agosto: Salvador finisce in caserma e Maria e Lope…

Nonostante quello che abbiamo anticipato e visto nella puntata di oggi de “La Promessa“, per Salvador finisce male: la Guardia Civil lo arresta e lo porta in caserma per l’interrogatorio. Lope spiega il motivo a Maria.

Poi lui e la fidanzata dell’amico domandano a Ròmulo di poter andare insieme a cercare di tirarlo fuori da lì.

Il barone si scaglia contro Ròmulo, ma è colpa di Jana

Juan trova un biglietto minatorio in un suo libro e affronta Ròmulo, sostenendo che sia stato lui a scriverlo e a metterlo tra le pagine. Tuttavia il servitore si difende.

Scopriamo che il biglietto proviene da Jana, la quale ripete lo stesso gesto. Il fatto è che poi il barone minaccia di morte il maggiordomo, se non la smette!

Martina attacca Mauro. Manuel fa capire la verità a Padre Camilo

Martina, dopo aver saputo perché Leonor si trova in quello stato e che ha persino tentato di togliersi la vita, affronta il responsabile: Mauro. Inoltre gli ridà un prezioso dono che aveva fatto a sua cugina: avete presente quale?

Padre Camilo si trova con Manuel e lo esorta a sfogarsi.

Il giovane, ignaro della “missione” del prete, gli rivela com’è messa economicamente la sua famiglia, facendogli capire che questo è l’unico motivo del suo imminente matrimonio con Jimena. L’interlocutore che farà?

Jana compie un furto. Juan tiene sulle spine Teresa

Jana, ormai decisa ad uccidere il barone, sospettandolo dell’omicidio di sua madre Dolores, arriva a sottrarre una pistola da una casetto nel salotto de “La Promessa“. La userà davvero?

Sempre a proposito del padre della marchesa, Teresa gli domanda se davvero la prenderà a lavorare per lui come le aveva proposto, ma questi le dice che se ne riparlerà: prima ha un impegno a Cordova.

Come reagirà la cameriera? Si confiderà con le amiche o con Mauro, preoccupati per lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da