Soap

La Promessa, anticipazioni 24-25 gennaio: Alonso può contare su un prezioso alleato

La Promessa, anticipazioni 24 gennaio: oggi dovremmo vedere Alonso a terra per ciò che è gli successo recentemente. Qualcuno, però, cercherà di tirargli su il morale: chi sarà?

Si parlerà ancora di Jimena e Manuel? Ricordiamo quanto abbiamo già spoilerato, cioè che la moglie arriva a ricattare il marchesino per farsi accompagnare in un posto, ma lui non cede. E per quanto riguarda il padre del giovane…

La Promessa, anticipazioni 24 gennaio: un fedele “amico” sta vicino a Don Alonso

Il padrone de “La Promessa” non riesce a riprendersi dopo la fine che ha fatto Cruz e per essere stato “sconfitto” non solo da Elisa ma anche da Lorenzo. Sarà Romulo ad accorgersi e ad interessarsi delle “condizioni” di Alonso: saprà essergli d’aiuto?

Intanto Manuel se ne va da solo a La Puebla, nonostante Jimena e il ricatto della lettera, perché lui non vuole andare a fare spese con lei.

La Promessa, anticipazioni spagnole: qualcuno porterà via Martina a Curro?

Stiamo vedendo e abbiamo già raccontato un po’ di ciò che avverrà tra i due ragazzi a “La Promessa“…L’arrivo di “tale” Beatriz rovinerà la loro felicità, finché la giovane non verrà mandata via da Alonso e Cruz, una volta appresa dalla nipote tutta la storia.

I marchesi però non saranno ancora al corrente della relazione tra Curro e Martina e i due riterranno che sia arrivato il momento buono per informarli. Peccato che si presenterà un altro “fantasma del passato”: Antonio, che era stato fidanzato con Beatriz!

Rimarrà colpito da Martina e viceversa. Persino il fratello di Alonso e la moglie, il padre e la madre della ragazza, tenteranno di spingerla tra le braccia del nuovo ospite della tenuta. Altrimenti ne andrebbe della loro reputazione, anche di fronte al sovrano!

Naturalmente Curro sarà molto in ansia. Il rivale riuscirà davvero a spuntarla?

Attualmente il primo è impegnato (con Jana) nelle indagini sulla propria identità (scoprire chi siano i suoi veri genitori)…A che punto saranno, quando compariranno Beatriz e poi Antonio, per ingarbugliare ancora di più la trama della telenovela spagnola? Inoltre, se ricordate, si parlerà di una possibile gravidanza di Martina!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).