Soap

La Promessa, anticipazioni 23 ottobre: Romulo, accusato da Gregorio, cade dalle nuvole

La Promessa, anticipazioni 23 ottobre: la telenovela spagnola dovrebbe tornare con il confronto tra Gregorio e Romulo, che si è visto accusare dal “rivale” di un crimine infamante.

La Promessa, anticipazioni 23 ottobre: Romulo non ricorda nulla di ciò che gli ha rinfacciato Gregorio

Gregorio spiega a Romulo che lo odia terribilmente, perché anni addietro ha ucciso Mateo, suo fratello.

Il fatto è che il Baeza pensa di non aver ucciso nessuno, né tanto meno ricorda il ragazzo a cui avrebbe tolto la vita!

Lo farà? Collegherà fatti che aveva scordato o, più facilmente, starà mentendo?

O chissà, Gregorio sbaglierà persona? Certo è difficilissimo, con un crimine del genere! Vedremo anche altro lunedì?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Jana e Catalina ancora alleate

Manca sempre meno alle nozze tra Jimena e Manuel e settimana prossima, vale a dire nel caso de “La Promessa” fino a venerdì prossimo, 27 ottobre, Jana e Catalina saranno sempre più impegnate a cercare di scongiurarle.

Invece si può dire che la futura sposa e la sua futura suocera Cruz saranno “in un’altra dimensione”:  guarderanno “beate” l’abito che la duchessina indosserà quel giorno. La figlia di primo letto di Alonso, però, non riscirà ovviamente a perdonare la matrigna per aver venduto e per un futilissimo motivo la spilla di sua madre, e vorrà fargliela pagare (intanto la baronessa sarà costretta dal marito a ringraziare le cuoche per la faccenda di Don Camilo, ma non sarà sufficiente, in più lei vorrà vendicarsi del marchese).

Intanto Jana continuerà a riporre molte speranze nella ricostruzione dell’aereo di Manuel e Catalina, che ha collaborato, mostrerà al fratello il risultato. Vederlo, smuoverà subito qualche ricordo nel giovane, che non ha ancora riacquistato la memoria, crede a tutto ciò che la futura moglie gli ha detto e perciò è determinato a sposarla, nonostante prima dell’incidente fosse innamorato della Exposito?

Forse no, visto che abbiamo anticipato che il matrimonio tra Manuel e Jimena ci sarà ugualmente…Però abbiamo anche raccontato che la felicità della coppia durerà poco, tra errori sciocchi di lei, sospetti di lui e Catalina che continuerà ad aiutare a far emergere la verità. Tuttavia sappiamo anche che per il marchesino, rompere con la moglie non sarà facile.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da