Soap

La Promessa, anticipazioni 23 novembre: Lorenzo vs Catalina. Amaro ritorno per Candela

La Promessa, anticipazioni 23 novembre: momenti di tensione oggi alla tenuta dei marchesi de Lujàn…Vediamo in particolare perché!

Lorenzo a Catalina: “Non sei capace!”

Stiamo vedendo che Catalina sta gestendo “La Promessa“, cercando di trarre profitto da ciò che può produrre (vedi le marmellate). Tuttavia Lorenzo, che vuole impossessarsene, affronta a muso duro la figlia di Alonso e le dice di smettere, perché non è capace. Prepariamoci allo scontro!

La Promessa, anticipazioni 23 novembre: Candela torna alla tenuta, ma…

Candela si è assentata da “La Promessa” per un motivo sconvolgente che certamente ricorderete, ma non starà via a lungo…Solo due giorni (a proposito: perché?), e nella puntata di domani la rivedremo!

La rivedrà anche Simona, dopo il terribile segreto che le ha rivelato, e l’aiuto cuoca le dirà che non vuole più essere sua amica. Poi ammetterà con Gregorio cosa le è successo e gli confesserà la verità anche sulla stessa Simona, su Lope e Pia.

Riuscirà a restare? Si sta per concludere una nuova settimana con la telenovela spagnola…Cos’altro succederà?

La Promessa, anticipazioni choc per Curro e Martina!

Abbiamo spoilerato che i due decideranno di fare un pic nic…Saranno solo loro!

Emerge che avranno modo di parlare degli sviluppi del rapporto tra il ragazzo e Lorenzo e lei proverà a consigliarlo per il meglio. Una lezione di billiardo li avvicinerà ancora di più.

Curro cercherà di evitarla con una scusa, che spingerà a riflessioni anche molto attuali, ma Martina non vorrà saperne di rinunciare ad imparare. Si spingeranno pure molto oltre e tra l’altro accadrà nel periodo in cui il finto figlio di Lorenzo ed Eugenia scoprirà chi è il suo vero padre: nientemeno che lo zio di Martina!

Intanto la ragazza temerà di aspettare un bambino dal suo presunto cugino di primo grado e ovviamente come lui si preoccuperò molto, anche se cercherà di rassicurarlo. Intanto si tornerà a parlare di Dolores, la quale aveva scritto a Ramòna di volere che raccontasse tutto a Curro e che evidentemente pensava di avere poco da vivere, proprio a causa di quel segreto su di lei ed Alonso. Dopo che il giovane scoprirà e leggerà la lettera della madre, Ramòna la brucerà, ma ormai lui sarà determinato ad andare fino in fondo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da