La Promessa, anticipazioni 23 maggio: il giovane Feliciano è arrivato alla tenuta dei marchesi, conosce molto bene Petra e farà decisamente parlare di sé. In questa puntata vedremo anche Romulo, Jana, che avrà altri problemi con Abel, per di più proprio davanti a chi non dovrebbe, e andrà avanti la vicenda di Martina.
Feliciano si rivela essere il fratello molto più giovane dell’arcigna domestica ed è venuto a “La Promessa” per stare un po’ con lei. Pensa anche che potrebbe trovare un impiego.
Petra chiede quindi a Romulo una sistemazione nel palazzo per il parente. Vi ricordiamo che il ragazzo non se ne andrà più.
Sembra che Abel e Jana non siano destinati ad andare d’accordo. Nella puntata de “La Promessa” che vedremo domani, il dottore definirà praticamente di poca rilevanza le cure che la cameriera “con la passione per la medicina” sta riservando a Jimena.
La cosa ancora più grave, è che queste osservazioni vengono fatte davanti alla padrona e a suo marito, Manuel, che sappiamo bene quanto sia legato alla Exposito. Persino la marchesina la difende.
Cruz sembra capitolare con Margarita per la questione di Martina: parla con la cognata, assicurandole che la nipote farà quello che dicono lei e Fernando. Intanto Curro ha saputo che l’amata ha baciato Antonio e non le crede più: per loro sembra veramente la fine!
Al termine della puntata dovremmo vedere Jana dirne quattro ad Abel, per come si è comportato con lei di fronte ai padroni. Che risposta riceverà?
Non solo Jimena e Cruz: presto vedremo che qualcosa di esterno potrebbe impedire di realizzarsi al sogno d’amore dei nostri beneamati protagonisti de “La Promessa“. Si tratta della guerra, che alla ragazza porterà via sia Manuel che Curro.
La madre del primo a un certo punto dispererà per la sua vita, ma Jana penserà ad un rapimento, perché il nome marchesino non figurerà nella lista dei caduti. Che fine avrà fatto?