Soap

La Promessa, anticipazioni 23 gennaio: Jimena scavalca Martina. La ragazza è sempre più vicina a Curro

La Promessa, anticipazioni 23 gennaio: nella puntata di domani della telenovela spagnola, ci saranno certamente Jimena, Martina e Curro. Ecco quali problemi dovranno affrontare i tre.

La Promessa, anticipazioni 23 gennaio: Jimena ruba il posto a Martina e lei…

Martina ha deciso di affiancare Catalina nella gestione del palazzo, ma dato che Manuel non c’è (è andato da solo a Puebla de Tera, ricordate?), Jimena inizia a sostituire la cugina acquisita. Questa s’infuria e si sente molto avvilita (immaginiamo anche la sorellastra di Manuel), perché è stata messa nelle condizioni di essere inutile per “La Promessa“.

Ancora però, trova in Curro una persona con cui sfogarsi. Il loro rapporto sta diventando sempre più stretto.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina morirà per colpa di Jimena e Cruz?

Sappiamo che quello che abbiamo descritto, non sarà l’ultimo atto di Jimena contro la cognata, perché arriverà a rapirla, ormai diventata pazza dopo essere stata lasciata da Manuel. Non avrà più nemmeno l’appoggio di Cruz, che la incolperà per quanto è successo con suo figlio.

Per Jimena, invece, la responsabilità di tutto sarà Catalina: ecco perché deciderà di farle del male! La narcotizzerà anche e darà alle fiamme la sua stanza, per punire lei e tutti gli abitanti de “La Promessa“!

Abbiamo spoilerato da un’altra parte che la figlia di primo letto di Alonso verrà salvata da Ròmulo, ma ora aggiungiamo che per ora non sappiamo se se la cavera o no! Causa difficoltà respiratorie da monossido di carbonio per il fumo respirato.

Verrà chiamato il medico, il quale ordinerà immediatamente delle bombole di ossigeno. Peccato che non si trovino lì e le cose si complicheranno ancora di più.

Oltretutto entrerà in azione Cruz, tornata dal manicomio, e farà di tutto perché i soccorsi arrivino in ritardo. Riuscirà nel suo intento omicida nei confronti della figliastra che non ha mai sopportato (e viceversa)? Quella di Catalina sarà una delle morti che vedremo prima della conclusione della telenovela o la giovane ce la farà ad essere presente alle nozze tra Manuel e Jana, sempre che queste accadano? Se sì, la Ezquerdo uscirà di scena una volta per tutte?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da