Soap

La Promessa, anticipazioni 23 aprile: Maria dà una brutta notizia a Salvador

La Promessa, anticipazioni 23 aprile: ormai Maria ha preso la sua grande decisione su Salvador e glielo dice. Gioia al culmine per Curro per via di Martina. Rivedremo anche Jana.

La Promessa, anticipazioni 23 aprile: Maria vuole aspettare a sposarsi

Ormai la Fernandez si è convinta, con tutto quello che successo con Salvador, ed è pronta a comunicarglielo, trovando il momento adatto. Gli propone anche di dirlo tutti e due insieme agli amici e colleghi, che hanno seguito la loro tormentata vicenda, consigliando appunto di rimandare il matrimonio (sotto, quando ne parlavano su esortazione di Lope).

Maria e Salvador, screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Arrivati a questo punto Maria e il fidanzato si diranno addio o attenderanno davvero, per convolare a giuste nozze?

Curro ha compreso davvero di amare Martina e si confida con Jana

Un bacio tra Curro e Martina screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Dopo il nuovo picnic insieme a Martina, Curro è al settimo cielo e si è veramente reso conto di ciò che prova per lei. Non riesce a “contenersi” e ne parla con Jana.

I due attori di Curro e Jana de @lapromessa (Foto da Facebook)

Cosa gli dirà la sorella? Parlerà dell’importante segreto che gli ha rivelato e che li riguarda?

Questo condizionerà veramente la felicità dei due giovani? Staremo a vedere! Anche Martina potrebbe avere delle terribili novità per l’amato!

La Promessa, anticipazioni americane: una meravigliosa notizia per Jana da parte di Ramona

Jana e Ramona, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

I due fratelli continueranno la ricerca della verità sulla loro storia. Sappiamo che troveranno un valido aiuto in Ramona, la quale in particolare dirà loro (prima all’una poi all’altro) che…mamma Dolores è ancora viva!

Dopo averli salvati, è scomparsa nel nulla, facendosi credere morta. L’amica dell’ex domestica de “La Promessa” e balia dei suoi bambini non vorrà raccontare tutto subito, ma dirà che rivelerà il resto della vicenda in seguito.

Perché questo nuovo mistero? Se ricordate, poi anche di Ramona non ci sarà più traccia…

Le sarà successo qualcosa? Sono davvero tanti gli “argomenti” per convincerci a seguire fino alla fine la telenovela spagnola, che ha come tema principale non soltanto le origini dell’umile Jana, ma anche la sua travagliata storia d’amore con il marchesino Manuel, presso la cui famiglia lavora, al solo scopo di conoscere i segreti che la riguardano! Il principale ostacolo alla sua felicità dal punto di vista sentimentale si chiama Jimena, la moglie di lui, che si è fatta sposare con l’inganno, ma anche c’è anche Cruz, la tremenda madre del giovane.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da