Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 23 agosto: tutta la servitù copre Salvador. Curro racconta a Martina la verità su Leonor

La Promessa, anticipazioni 23 agosto: viene a galla il segreto di Salvador, che però è al sicuro. Rivedremo Manuel, Jimena e Jana in un momento poco piacevole per quest’ultima ed altri personaggi. Ecco i particolari!

La Promessa, anticipazioni 23 agosto: Salvador deve rivelare tutto a Candela, ma…

Candela ha trovato un documento riguardante Salvador che Lope ha nascosto e il fidanzato di Maria non può che rivelare all’aiuto cuoca che cosa sia: serve ad evitargli il militare e la conseguente partenza per combattere in Marocco (siamo nel periodo della guerra coloniale del Rif, durata dal 1911 al 1926)!

Glielo ha procurato Manuel e anche l’ex cameriere de “La Promessa” è stato suo complice. Le domestiche si allarmano, ma poi dicono a Salvador che non avvertiranno la polizia. Il ragazzo riuscirà davvero a farla franca?

Manuel fotografa sia Jimena che Jana e lei…

Jana arriva nel “famoso” hangar di Manuel e lo trova in compagnia di Jimena.

Il marchesino decide così di immortalare quel momento fotografandole entrambe, ma ovviamente la Exposito non ne è contenta.

Decide poi di parlarne con Maria, che continua a dimostrare di essere una buona amica per lei. Cosa le dirà?

Anche Mauro ha “problemi di cuore”. Alcuni segreti verranno svelati

Più tardi rivedremo Mauro, giù di corda per ciò che è successo con Leonor. Si confiderà con Manuel, che gli offrirà una spalla su cui piangere (di esperienza ne ha!).

A proposito del rampollo dei de Lujàn, Petra racconterà a Padre Camilo cosa c’è dietro alle sue prossime nozze con la giovane duchessa de Los Infantes. Lo strano sacerdote farà qualche uso di questa informazione?

A proposito di “segreti svelati”, anche Curro ne riferirà uno a Martina: riguarderà il tentativo di suicidio di Leonor per via di Mauro, che proprio suo cugino è riuscito a sventare.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Padre Camilo verrà scoperto!

Da tempo i fan de “La Promessa” si chiedono chi sia veramente Padre Camilo…Ebbene, ora siamo pronti a dirvelo!

Si tratta di un uomo (un vero prete?) inviato alla tenuta nientemeno che dal padre di Jimena, per capire se gli convenga far sposare la giovane al de Lujàn (ricorderete senz’altro che già ci aveva provato col povero Tomàs)! Verrà fuori che proprio è l’aristocratico, a mantenere la corrispondenza con Camilo! A cosa porterà tutto ciò?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da