Soap

La Promessa, anticipazioni 22 novembre: Manuel si dichiara a Jana, prima di salutarla

La Promessa, anticipazioni 22 novembre: colpi di scena a non finire nella telenovela spagnola…Domani ne vedremo uno grossissimo tra Manuel e Jana. Poi si parlerà di Curro e Martina.

La Promessa, anticipazioni 22 novembre: Jana sta per andarsene e Manuel…

Jana, su ordine di Jimena, sta per lasciare “La Promessa” per andare a lavorare per qualche giorno al palazzo dei genitori della giovane marchesa, che hanno ospiti. Prima che la cameriera se ne vada, però, sorpresa: Manuel le si dichiarerà! La bacerà anche?
Più tardi Martina e Curro avranno l’idea di fare un pic nic. Si diranno qualcosa di particolare?

La Promessa, anticipazioni dal 28 novembre al 1° dicembre: Amarissima delusione per Cruz e Lorenzo

Nella puntata di martedì prossimo, ci sarà il momento tanto atteso dai due: l’apertura del testamento di Juan! Allora scopriranno sgomenti che un terzo dell’eredità del barone spetterà ad una donna sconosciuta tutti ma che, se ricordate i nostri spoiler, abbiamo già nominato: Elisa de Grazalema.

Intanto, a proposito della servitù, non ci sarà nessuna riappacificazione tra Candela e Simona: non si rivolgeranno neanche la parola. Catalina tenterà di sapere cosa sia successo, però la capo cuoca non vorrà dirglielo.

Qualcosa farà sospettare a Mauro che Lope ami Maria: avverrà qualcosa di molto particolare. Alonso cercherà di informarsi da Ròmulo su Elisa: il maggiordomo sarà utile al padrone?

Manuel si sentirà sempre più in crisi con Jimena (nonostante il fatto che si baceranno), perché il suo cuore apparterrà a Jana. Più tardi il marchesino cercherà un aiuto in Martina, chiedendole cosa provasse per quella che sarebbe diventata sua moglie, prima di perdere la memoria. Il de Lujàn farà un altro passo verso la verità?

Alonso darà a Catalina delle brutte notizie per quanto riguarda l’eredità del nonno e i loro problemi finanziari. La ragazza proporrà una soluzione?

Per finire, mentre saranno tutti a pranzo, Petra smaschererà la povera Pia. Molto dovrà ancora accadere, prima della fine de “La Promessa“…

Per esempio per una gravidanza reale e mai interrotta (quella della Adarre), ce ne sarà un’altra mai avvenuta che si concluderà con un altrettanto finto aborto: quello di Jimena con la complicità di Abel. Ciò ovviamente creerà ancora più scompiglio nel rapporto tra Manuel e Jana, anche perché l’infido medico, farà dimenticare il marchesino alla cameriera! Definitivamente?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da